Buongiorno, Mamma! 2, Scopriamo insieme la trama della terza puntata
Stasera, 24 febbraio 2023, è in programma la terza puntata della seconda stagione di “Buongiorno, Mamma!”, la fiction italiana che sta tenendo tutti col fiato sospeso. Interpretata da Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, la serie televisiva racconta la storia di una grande e complessa famiglia, con tutti i suoi drammi e le sue relazioni.
La puntata di stasera sarà trasmessa su Canale5 in prima serata e sarà accessibile gratuitamente per tutti gli episodi in streaming on demand su Mediaset Infinity. Questo permetterà a tutti gli appassionati di seguire le avventure della famiglia che sta spaccando l’Italia senza perdere neanche un episodio.
La trama della terza puntata di Buongiorno, Mamma! 2
Nella terza puntata, la tensione sale sempre di più all’interno della famiglia. Agata è andata a vivere con Mauro, ma lui non ha ancora trovato il coraggio di confessarle di aver conosciuto Maurizia. Nel frattempo, Sole scopre casualmente che Federico sta lasciando l’Italia. Grazie all’aiuto di Colaprico, che è tornato in città per indagare sulla relazione tra Maurizia e il padre di Mauro, Sole riesce a rintracciare Federico all’aeroporto.
Anna e Guido si scontrano sul fatto di rivelare o meno a Sole la verità sulla sua nascita. Francesca, invece, continua a frequentare Paolo, il giovane fisioterapista che però è già sposato. Jacopo, nel frattempo, cerca conforto nelle ricette del nonno.
La situazione si fa sempre più complicata quando Sole va a trovare Vincenzo in incognito e Agata scopre che il poliziotto è tornato a Bracciano con un segreto a lungo custodito da confessare ad Anna e Guido.