Nella puntata del 23 febbraio di Un posto al sole, Silvia si appoggia al muro e si mette una mano sulla pancia.
“Silvia è incinta!”. La notizia sta iniziando a diffondersi nei gruppi di fan di Un posto al sole e si stanno già scrivendo i primi articoli in merito. Questa teoria è supportata da una scena della puntata di ieri in cui Silvia ha un malore molto strano.
A causa di questo dettaglio e del modo in cui la donna si sente in questo momento, più di un fan ha detto che potrebbe essere incinta. Ma è davvero così? Di seguito, questa teoria verrà esaminata alla luce di quanto trapelato finora.
L’età di Silvia in Un posto al sole
In Un posto al sole è difficile stabilire l’età delle persone. Questa informazione non è mai presente nelle schede ufficiali dei protagonisti, e anche quando si festeggiano i compleanni non si parla mai del numero esatto di anni. Tuttavia, una delle cose che la fiction quotidiana napoletana sa fare meglio è fare dei paralleli con la vita reale. Per questo motivo, è lecito pensare che Silvia abbia la stessa età o sia vicina a quella della sua interprete Luisa Amatucci, che ha 51 anni.
Silvia potrebbe essere incinta, ma sarebbe difficile scoprirlo con certezza. Questa teoria avrebbe più senso se lei e Giancarlo avessero detto di volere un figlio, ma da quello che abbiamo visto finora non sembra affatto che sia così.
Anche se una gravidanza in età avanzata potrebbe essere un argomento interessante, è improbabile che gli sceneggiatori abbiano voluto mostrarla in modo così improvviso.
Una malore improvviso
Perché la frase “Silvia è incinta” è così popolare nei gruppi e nei motori di ricerca? Finora la trama non ha mostrato nulla al riguardo e non sembra che la storia stia andando in quella direzione. Quindi, è chiaro che questa voce è nata dalla scena mostrata nell’episodio di ieri sera.
Nella breve scena in questione, Silvia sta male e si appoggia a un muro per riprendere fiato. Poi si mette subito una mano sulla pancia. I fan si sono particolarmente interessati a questo dettaglio, anche se la spiegazione dovrebbe essere molto diversa.
Un posto al sole: Silvia vive un momento terribile
In realtà, quello di Silvia è stato probabilmente un attacco di panico. Forse sarebbe stato meglio che si fosse messa una mano sulla fronte o sul petto. In ogni caso, il fatto che abbia appoggiato la mano sulla pancia per qualche secondo non sembra avvalorare l’idea che sia incinta.