Cosa accadrà nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, che andranno in onda su Rai 1 tra fine aprile e inizio maggio?
Il gran finale della settima stagione quest’anno si preannuncia ricco di sorprese, una delle quali potrebbe riguardare una nuova apparizione di Stefania.
La Venere potrebbe tornare in città dopo una lunga assenza e potrebbe trovarsi ad affrontare una circostanza difficile che coinvolge la madre Gloria e la sorellastra Gemma.
Il Paradiso della Signore 7 anticipazioni finale di stagione: la decisione di Ezio di andare con Gloria.
Le anticipazioni de Il Paradiso della Signore 7 mostrano che Ezio ha deciso di dare un’altra possibilità alla sua ex moglie dopo la notte di passione che hanno condiviso.
Gloria è stata avvisata dall’uomo che intendeva rompere con la sua fidanzata, Veronica, il prima possibile.
Tuttavia, non appena si avvicina alla donna per prendere il controllo della loro situazione, riceve una notizia del tutto inaspettata: Gemma è in dolce attesa e questa rivelazione costringerà Veronica a farsi da parte.
Ezio sceglierà quindi di ritardare l’incontro con la donna, ma assicurerà a Gloria che intende comunque farlo a breve.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso 7, Gemma è pronta a vendicarsi di Gloria?
Alla luce di ciò, è possibile che nel corso delle puntate finali de Il Paradiso delle Signore 7, Ezio scelga di interrompere definitivamente la sua relazione con Veronica e di voltare pagina, recuperando il suo legame con Gloria.
A questo proposito, non è escluso che Gemma possa tornare all’attacco e tirare fuori tutta la sua perfidia, proprio come aveva fatto in precedenza. Questa decisione potrebbe avere ripercussioni disastrose per Veronica.
Si pensa infatti che Gemma cercherebbe di vendicarsi ancora una volta di Gloria, spinta dal risentimento e dalla consapevolezza che la madre sta soffrendo per amore.
Stefania tornerà a salvare la madre nelle puntate clou de Il Paradiso 7?
In altre parole, l’astuta Gemma potrebbe avere nel mirino Gloria ed Ezio e, in questo caso, non è escluso che Stefania decida di prendere in mano la situazione. Infatti, la giovane Venere potrebbe tornare in città in occasione della grande conclusione de Il Paradiso delle Signore 7 per gestire questo difficile scenario che coinvolge i suoi genitori.
Stefania potrebbe decidere di non dare corda alla sorellastra dopo aver appreso che Gemma aveva precedentemente ferito Gloria, risparmiando così alla madre una potenziale ritorsione spietata da parte della figlia di Veronica.