Un Posto al Sole anticipazioni del 28 febbraio: Silvia in difficoltà: Giancarlo tenterà di aiutarla, ma..

Un Posto al Sole del 28 Febbraio: Ecco cosa succederà!

Finalmente giunge l’attesissima puntata di Un Posto al Sole del 28 Febbraio, piena di novità per gli inquilini di Palazzo Palladini! Marina e Roberto, dopo una breve vacanza, rientreranno a Napoli e dovranno fare i conti con la situazione spiacevole creatasi intorno a Lara e al piccolo Tommaso. Sarà possibile per loro accettare la presenza della giovane madre nella loro vita?

Silvia ha problemi economici

Da un’altra parte, Silvia continua ad avere problemi economici. Il suo bar, Caffè Vulcano, ha ricevuto decine di recensioni negative a causa delle accuse di Alice contro Nunzio Cammarota. Giancarlo, vedendo la sua compagna in difficoltà, tenterà di offrirle un aiuto, ma la sua proposta verrà rifiutata. Silvia preferirà non coinvolgere Todisco nei suoi guai finanziari.

Luca potrebbe tornare ad essere primario

Luca, inoltre, ha incontrato Giulia, con la quale aveva avuto una relazione. Nella puntata del 28 Febbraio, il medico confiderà a Michele un’importante notizia riguardante il suo futuro professionale, ovvero la possibilità di tornare a ricoprire il ruolo di primario. Successivamente, Luca incontrerà una persona ancora misteriosa che farà sparire ogni suo dubbio. Un Posto al Sole, quindi, si preannuncia ricco di novità ed emozioni, non perdete la puntata di questa sera, su Rai Tre!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *