Nella puntata di Terra Amara della serata di Lunedì 27 Febbraio seguiremo le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir, ambientate nella fertile terra di Cukurova. Demir cercherà di fuggire con Zuleyha e Adnan, ma verrà bloccato dalla polizia. Yilmaz scopre che Hunkar ha organizzato la fuga del figlio, ma lei sostiene che non lo sapeva.
Lunedì 27 Febbraio seguiremo le vicende di Demir, Yilmaz e Hunkar, che dovrà accettare la fuga del figlio. Sanye, invece, scoprirà che Seher ha abortito e Gaffur le dirà che lei gli basta. Una storia ricca di amore e sofferenza, da non perdere
La sofferenza di Hunkar nel prossimo episodio
Yilmaz e Mujgan discutono di Demir, mentre lei si mostra preoccupata perché lui potrebbe seguire Zuleyha ovunque. Mujgan se ne va in macchina, ma poco dopo si ferma per scoppiare a piangere.
Intanto Sanye vuole diventare mamma e ha trovato un accordo con Seher, ma quando vanno a prenderla scoprono che ha perso il bambino. Hunkar, invece, è dal Procuratore che le chiede di dirgli dove è andato Demir. Hunkar ricorda quando suo figlio se n’è andato e di quanto lei abbia sofferto per la sua partenza. Quando il Procuratore le dice che Demir deve affidarsi alla giustizia, Hunkar sostiene di non sapere dove sia andato.
Gaffur e Sanye ritrovano l’amore
Dopo la tragedia, Sanye parla con Gaffur e gli racconta di come aveva programmato di crescere insieme a lui il bambino. Poi gli vuole dare i soldi che Seher avrebbe dovuto ricevere, ma lui non li vuole. Sanye gli dice che lei non può avere un bambino, ma che può liberarsi di lei e prendere una nuova moglie. Gaffur la abbraccia e le dice che lei gli basta.