Le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 27 febbraio 2023, in onda su Rai 3 alle ore 20.50, ci rivelano che il processo a Lello Valsano sta per concludersi. Niko, Viola e le loro famiglie attendono con ansia di scoprire quale sarà la decisione del giudice e temono che le cose non andranno come da loro sperato.
Gli ultimi avvenimenti e l’arringa dell’avvocato difensore, hanno messo a repentaglio il buon esito della loro battaglia per rendere giustizia a Susanna. Intanto Silvia continua a soffrire per la situazione disastrosa in cui versa il Vulcano. Le alte spese di gestione – tra cui la mega bolletta – e la mancanza di clienti, costringono Silvia a trattenere il fiato.
A complicare ulteriormente le cose ci si mette Giancarlo, che ha dimostrato di essere un uomo su cui non si può fare alcun affidamento.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 27 febbraio 2023: Silvia e Giancarlo in crisi
Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 febbraio 2023 ci rivelano che per Silvia le cose stanno andando sempre peggio. La Graziani deve trovare al più presto una soluzione per salvare il suo Vulcano, ormai sull’orlo della bancarotta. La donna non riesce a far fronte alle difficoltà economiche e anche tra il suo staff la situazione non è delle migliori. A peggiorare la situazione ci si è messo Giancarlo.
I consigli del Todisco non convincono Silvia, che li ritiene fin troppo avventati e anche pericolosi. Giancarlo insomma sta diventando inaffidabile e questo ha portato la coppia a vivere una profonda crisi.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Giulia sconvolta dal ritorno di Luca
Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 febbraio 2023 ci rivelano che è Giulia sarà sconvolta dal ritorno inaspettato di Luca De Santis. Il medico è tornato a Napoli dopo anni di assenza e questo ha colpito la Poggi. La donna si lascerà trascinare dai ricordi, belli e brutti, e comincerà a chiedersi come mai il medico ha fatto ritorno a casa solo ora.
Cosa sarà successo nella sua vita, da portarlo a bussare alla porta del suo vecchio palazzo? Ma soprattutto sarà tornato per restare o sarà solo una visita di cortesia e di nostalgia?