Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Tancredi coinvolge sua moglie e Alfredo cerca di conquistare Irene

Appuntamento con Il Paradiso delle Signore: nuovi e avvincenti colpi di scena

I telespettatori sono pronti a vivere un altro appuntamento pomeridiano con Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:55 circa. Nella puntata del 28 febbraio, i riflettori sono puntati sui personaggi principali, in particolare Veronica ed Ezio.

Il loro rapporto è giunto ormai al capolinea e il signor Colombo è deciso a mettere le cose in chiaro con Zanatta, ma un imprevisto glielo impedisce.

Tancredi coinvolge sua moglie e Alfredo cerca di conquistare Irene

Tancredi, per far sì che Matilde stia dalla sua parte, decide di coinvolgerla nei suoi piani. Dall’altra parte, Alfredo cerca di conquistare la sua amata Irene, con l’aiuto di Clara. Purtroppo, però, la giovane Venere sembra essere ostile nei suoi confronti, anche se in realtà ha iniziato a vederlo sotto tutt’altra prospettiva.

Matilde e Vittorio discutono sull’articolo di Diletta

Matilde e Vittorio discutono sulla pubblicazione dell’articolo di Diletta per il Paradiso Market, trattando un tema molto delicato come l’educazione sessuale delle ragazze. Roberto prende le redini della situazione in mano e chiede un parere alle Veneri del Paradiso. Intanto, il rapporto tra Adelaide e Marcello diventa sempre più intenso e Ludovica ne è gelosa.

Gemma non migliora e Ezio rimanda ancora una volta la promessa fatta a Gloria

Infine, siccome le condizioni di salute di Gemma non accennano a migliorare, Ezio rimanda ancora una volta la promessa fatta a Gloria. Pertanto, non parla con Veronica del suo rapporto con la ex moglie, preferendo aspettare che la giovane Venere si senta meglio dopo lo svenimento avuto. Le puntate di Il Paradiso delle Signore sono piene di colpi di scena e di avvincenti trame. I telespettatori, non vedendo l’ora di scoprire come andrà a finire, non possono che attendere con ansia i prossimi appuntamenti con la serie televisiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings