Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 marzo 2023
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole che andranno in onda su Rai 3 dal 13 al 17 marzo 2023 promettono tanta tensione e colpi di scena. Nel processo Valsano, Lello è stato condannato a 30 anni e ora Niko proverà a voltare pagina, anche se non sarà facile.
Micaela tornerà all’attacco, sperando di trovare un Niko più propenso a lasciarsi andare. Al Caffè Vulcano gli affari non vanno meglio, nonostante l’aiuto di Otello. In questa situazione Silvia si renderà conto di potersi fidare di Michele, mentre Giancarlo diventerà sempre più lontano.
Manuela e Niko, appuntamento al buio
Manuela, non riuscendo a dimenticare Niko, chiederà a Micaela di organizzare un appuntamento al buio tra loro due. In queste occasioni i fan sperano sempre in un ritorno di fiamma tra i due, coppia storica della soap opera. Viola invece dovrà affrontare una grande tragedia: Damiano verrà ferito gravemente durante un raid della polizia e le sue condizioni sono critiche. La paura di perderlo la spingerà ad ammettere di essere innamorata di lui, arrivando a confessarlo anche a Eugenio.
Silvia e Michele tornano insieme?
Le prossime puntate di Un posto al sole vedranno Silvia in grande difficoltà, tra la perdita della mamma Teresa e l’insuccesso dei suoi investimenti. Otello ha intenzione di tornare a Indica, ma la famiglia e gli amici lo spronano a rimanere al loro fianco. Nel frattempo, Silvia e Giancarlo diventano sempre più distanti, mentre Michele fa nuovamente parte integrante della vita della bella Graziani. Queste sono le anticipazioni di Un posto al sole che andranno in onda su Rai 3 dal 13 al 17 marzo 2023, restate con noi per ulteriori aggiornamenti.