Terra Amara anticipazioni del 6 Marzo: Hunkar sospetta che Zuleyha possa fuggire da un momento all’altro

Terra Amara: anticipazioni sulla trama della puntata del 6 marzo

Lunedì 6 marzo, andrà in onda il primo appuntamento settimanale di Terra Amara. I telespettatori vedranno Demir ancora in carcere, mentre Hunkar non si fiderà di Zuleyha e sarà convinta che la nuora possa fuggire da un momento all’altro con Yilmaz. La trama della puntata riprenderà dalla morte di Behzat, il padre di Mujgan.

Una morte che sconvolgerà non solo lei ma anche Yilmaz, che ha promesso al suocero di prendersi cura di Mujgan. Zuleyha sarà tenuta d’occhio da Hunkar, la quale non si fiderà per nulla della nuora. Demir, invece, sembrerà fidarsi delle parole della moglie che, prima che lui tornasse in carcere, gli aveva promesso che lo avrebbe aspettato.

Nelle prossime puntate, Gaffur verrà rapinato da alcuni scagnozzi di Hatip. Succederà dopo che il capomastro sarà andato a ritirare del denaro per conto di Hunkar. L’uomo verrà rapinato sulla strada del ritorno e Hatip gli concederà un prestito facendogli firmare una cambiale.

Terra Amara: successo di pubblico e aspettative sulla trama

Terra Amara è una soap tv ambientata nella Turchia degli anni ’70 e riesce a tenere incollati alla tv una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori ogni puntata. La trama è ricca di suspense e colpi di scena, che riescono a catturare l’attenzione del pubblico. Le prossime puntate della soap saranno ricche di sorprese.

La famiglia Yaman perderà il suo potere, mentre Demir continuerà a rimanere in carcere. Hunkar cercherà di smentire le voci che circolano a Cukurova, mentre Gaffur si metterà di nuovo nei guai. Per non perdere nulla di ciò che accadrà nei prossimi episodi di Terra amara, si ricorda che la soap Tv va in onda dal lunedì al sabato su canale 5 a partire dalle 14:10. Terra Amara, anticipazioni soap tv, trama episodi, successo di pubblico, puntata del 6 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings