Terra Amara anticipazioni 6 e 7 Marzo: Demir chiede scusa e Behzat si toglie la vita

Terra Amara: anticipazioni delle prossime puntate

I teleschermi di Canale 5 si preparano ad accogliere due episodi ricchi di sorprese e imprevisti di Terra Amara. Nella puntata del 6 marzo, Demir Yaman pregherà Zuleyha Altun di perdonarlo prima del suo arresto.

Terra amara, 6 marzo: Demir chiede scusa a Zuleyha

Le anticipazioni di Terra amara per la puntata prevista il 6 marzo annunciano una serie di colpi di scena. Adnan guarirà grazie alle cure dei medici, mentre Demir deciderà di costituirsi. Sabahattin farà quindi una richiesta alla polizia, chiedendo loro di recarsi in ospedale. Il figlio di Hunkar sarà quindi costretto a passare tanti anni in carcere. Prima di essere condotto via, Demir proverà a scusarsi con Zuleyha per tutti i problemi che le ha causato.

Terra Amara, 7 marzo: Behzat si toglie la vita

Lunedì 7 marzo sarà una giornata di grandi emozioni per tutti i fan di Terra Amara. Il professor Behzat Hekimoglu sarà sotto pressione a causa di alcuni ricatti. L’uomo finirà per togliersi la vita con un colpo d’arma da fuoco. Prima di morire, il signor Hekimoglu pregherà Yilmaz di prendersi cura di Mujgan.

Intanto Yilmaz e Fekeli decideranno di indagare su chi possa essere il ricattatore di Behzat. In casa Yaman faranno discutere gli eventi, in particolare Hunkar temerà che Zuleyha possa fuggire con Yilmaz. La matrona, inoltre, si preparerà ad organizzare un piano per smentire le voci sulla caduta del suo potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings