Nella puntata precedente di Terra Amara, che è andata in onda lunedì 6 marzo, Demir si è pentito per il male causato a sua moglie e le ha chiesto perdono. Così, la signora Altun gli ha promesso che l’avrebbe aspettato fuori a prescindere dalla condanna.
Inoltre, la signora Hunkar si è occupata di smentire le dicerie di Cukurova sulla sua famiglia, secondo le quali, gli Yaman stanno perdendo il potere che avevano una volta.
La tristezza di Mujgan dopo la morte del padre
Nella seconda stagione di Terra Amara, che andrà in onda martedì 7 marzo su Canale 5 alle 14:10, Mujgan imparerà che la sua famiglia non vorrà prender parte ai funerali del signor Hekimoglu e ne sarà molto addolorata. La ragazza soffrirà molto per la morte del padre, nonostante fosse contrario al suo matrimonio con Yilmaz.
Gaffur cerca i soldi per Hunkar
Intanto, Gaffur racconterà a Hatip che sta andando da Kamer per ritirare i soldi che serviranno alla signora Hunkar. Purtroppo, Hatip approfitterà della buona fede di Gaffur per derubarlo della somma e metterlo nei guai.
Yaman cerca un prestito ad Aga
Successivamente, il capomastro della famiglia Yaman chiederà un prestito all’assassino di Cengaver, ma questi lo incastrerà facendogli firmare una cambiale. A causa di questo, il compagno di Sermin si troverà in una situazione molto complicata.
Behzat e il suo misterioso ricattatore
Infine, Yilmaz scoprirà il colpevole che ha spinto Behzat al suicidio. Si tratta di un misterioso ricattatore che aveva un conto in sospeso con il padre di Mujgan da anni. La famiglia Yaman, quindi, sarà costretta a cercare un modo per far fronte a questa situazione.