Terra Amara anticipazioni prossime puntate: Behice mette a rischio la vita di Demir. La sua oscura intenzione

Terra Amara: anticipazioni su Zuleyha, Demir e Behice

Le anticipazioni di Terra Amara promettono un grande cambiamento nel rapporto tra Zuleyha e Demir dopo la morte di Yilmaz. Zuleyha comincerà a rendersi conto dei suoi sentimenti per suo marito e, per l’ennesima volta, si ritroverà ad affrontare un’amara delusione.

Nel frattempo, qualcuno busserà alla porta degli Yaman e farà una rivelazione che sconvolgerà Demir. Fikret, invece, si avvicinerà sempre di più a Mujgan, ma i suoi atteggiamenti ambigui faranno infuriare Fekeli.

Fikret e Mujgan: dubbi e interrogativi

Nelle prossime puntate, il rapporto tra Fikret e Mujgan diventerà sempre più confuso. Ali Rahmet non esiterà a mettere in discussione le intenzioni del giovane, ma lui sembrerà evasivo e non farà altro che alimentare i dubbi di Mujgan. Fekeli, d’altro canto, sarà costretto a prendere una decisione importante, poiché l’atteggiamento di Fikret rischia di mettere a repentaglio la sua relazione con Mujgan. Behice, invece, correrà il rischio di essere smascherata per il suo recente delitto.

Hunkar, la madre di Demir: la svolta della trama

Durante una colazione come tante, un tassista busserà alla porta degli Yaman e farà una rivelazione importantissima a Demir: “So chi ha ucciso tua madre”. L’uomo dichiarerà che a porre fine alla vita della povera Hunkar è stata Behice e la reazione di Demir sconvolgerà tutti. A quel punto, Demir non avrà più dubbi: riuscirà a smascherare e punire la donna che ha distrutto la sua vita?

Zuleyha e Demir: amore e tradimenti

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha si renderà conto di amare davvero Demir, ma sentirà che qualcosa non va. La donna scoprirà che il marito la tradisce con Umit, addirittura nella loro casa e nel loro stesso letto. Demir, accecato dalla rabbia, cercherà di porre fine alla propria vita, ma l’intervento tempestivo di alcuni personaggi eviterà il peggio.

Behice manipola Mujgan: la conclusione

Infine, come svelano le anticipazioni di Terra Amara, Behice, dopo aver perso tutto, cercherà di manipolare Mujgan, affinché la aiuti a scappare. La donna vuole evitare la vendetta di Demir, ma riuscirà a farlo? Come andrà a finire questa storia? La soluzione a tutti i misteri si scoprirà solamente seguendo le vicende della soap turca.

Anticipazioni Terra Amara, dal 13 al 17 marzo 2023: Zuleyha accusata di aver spinto giù Saniye

L’appuntamento con Terra Amara prosegue su Canale 5 nel corso della settimana che va dal 13 al 17 marzo 2023, con le nuove puntate in prima visione assoluta. Le anticipazioni rivelano che Zuleyha si ritroverà messa nei guai in quanto accusata di aver spinto giù dalle scale Saniye dopo una accesa discussione in casa.

Hunkar e Fekeli: anticipazioni Terra Amara 13-17 marzo

In dettaglio, le anticipazioni di Terra Amara dal 13 al 17 marzo rivelano che Hunkar deciderà di affidare a Saniye l’organizzazione della cerimonia durante la quale i bambini di Cukurova vengono circoncisi. Al tempo stesso, la donna deciderà di vendere anche alcuni terreni, così da poter pagare Sermin per cambiare la sua testimonianza al processo e in tal modo scagionare definitivamente Demir.

Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché nel frattempo Hunkar porterà avanti la sua relazione clandestina con Fekeli e proprio nel corso dei prossimi episodi di questa settimana, Zuleyha scoprirà cosa sta accadendo tra i due amanti.

Processo a Demir: anticipazioni Terra Amara al 17 marzo 2023

Intanto, il giorno del processo a Demir, Sermin deciderà di non presentarsi in aula e di conseguenza le cose di metteranno male per il figlio di Hunkar. Sermin cambia idea sul processo: come se non bastasse, Demir è sempre più convinto del fatto che sua moglie Zuleyha abbia tentato la fuga assieme a Yilmaz. E poi ancora le anticipazioni di Terra Amara fino al 17 marzo 2023 rivelano che Sermin riuscirà ad ottenere dei nuovi documenti, i quali le permetteranno di lasciare la Turchia per trasferirsi a Parigi.

Terra Amara al 17 marzo 2023: Zuleyha nei guai e Sermin in coma

In questo modo, quindi, la donna non testimonierà più al processo per sostenere Demir dalle gravi accuse che gli sono state rivolte. Prima di andare via per sempre, la donna deciderà di passare anche in ospedale da Sabahattin per informarlo della sua partenza e per dirgli che non gli concederà il divorzio. Le anticipazioni di Terra Amara fino al 17 marzo 2023, rivelano che Zuleyha si ritroverà nei guai, in quanto accusata di aver spinto Saniye dalle scale. Tra Zuleyha e Saniye ci sarà un acceso scontro verbale, al termine del quale la seconda cadrà rovinosamente dalle scale riportando una ferita grave alla testa. Zuleyha e Yilmaz, dopo essersi rivisti, continueranno a progettare di fuggire in gran segreto insieme e in tal modo poter vivere la loro storia d’amore. Ma, ancora una volta, il destino si accanirà contro i due protagonisti della soap. Inseguita dagli uomini di Hatip, Sermin avrà un incidente e finirà in coma, mentre l’accusa contro Zuleyha si farà sempre più seria.

Terra Amara: anticipazioni prossime puntate su Canale 5

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, rivelano che Yilmaz e Zuleyha finalmente potranno vivere la loro grande passione. I due, infatti, riusciranno ad ottenere il divorzio e acquisteranno un terreno per costruire la loro casa. Tuttavia, il destino giocherà un brutto scherzo alla coppia: Yilmaz sarà coinvolto in un incidente stradale fatale, lasciando Zuleyha distrutta dal dolore e senza più alcuna speranza. Inoltre, le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara rivelano che prima ancora della morte di Yilmaz, ci sarà un’altra morte illustre: la mamma di Demir, Hunkar, verrà uccisa da Behice con un coltello. Le trame intrecciate e infuocate della soap opera turca hanno conquistato il pubblico Mediaset, tanto che gli ascolti degli episodi trasmessi in queste settimane evidenziano un trend positivo e in costante aumento, con una media di quasi tre milioni di fedelissimi al giorno e punte del 25% durante le puntate del weekend.

Speranze e sogni spezzati da un destino crudele

Yilmaz e Zuleyha erano pronti a lasciarsi alle spalle il passato e a vivere la loro favola d’amore: i due avevano intenzione di costruire una famiglia e di trasferirsi nella loro casa, ma purtroppo il destino si è rivelato crudele e ha spezzato i loro sogni. L’uomo è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale che lo ha portato alla morte, lasciando Zuleyha dilaniata dal dolore e incapace di rialzarsi. Prima ancora della tragedia che ha colpito la coppia, le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara rivelano che il pubblico della soap opera turca in onda su Canale 5, farà i conti con un’altra morte illustre. Hunkar, dopo aver scoperto tutta la verità sul conto della sua rivale, si ritroverà ad affrontarla faccia a faccia, ma questo si rivelerà un errore fatale: Behice, infatti, non esiterà ad uccidere la donna con un coltello, il cui corpo verrà ritrovato dopo un po’ di tempo proprio da suo figlio.

La soap opera turca Terra Amara premia gli ascolti Mediaset

La seconda stagione della soap opera turca Terra Amara ha debuttato nel migliore dei modi su Canale 5, guadagnandosi un successo sempre maggiore e conquistando una media di quasi tre milioni di fedelissimi al giorno, con punte del 25% durante le puntate del weekend. Le trame intense e coinvolgenti della soap opera hanno catturato l’attenzione del pubblico, al punto che le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara fanno già prevedere una crescita degli ascolti. L’appuntamento con la soap opera turca è dunque a Canale 5, per scoprire come proseguiranno le vicende di Yilmaz e Zuleyha e di tutti i personaggi di Terra Amara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings