Un Posto al Sole anticipazioni del 7 Marzo: Otello in lacrime dopo la scoperta della tragica sorte di Teresa

Anticipazioni Un Posto al Sole: addio Teresa

La puntata di Un Posto al Sole del 7 marzo 2023 sarà molto triste. Palazzo Palladini sarà scosso dalla morte di Teresa. Tutti i personaggi saranno distrutti dalla notizia, mentre Otello rimarrà l’unico a non essere ancora al corrente di quanto è successo alla sua adorata Teresina. Nessuno sembrerà avere il coraggio di dirgli che sua moglie non c’è più.

Franco tornerà dalla Nuova Zelanda e troverà Bianca molto triste. Intanto Micaela si farà avanti con Samuel e la reazione di Speranza non si farà attendere. Il palazzo di Palazzo Palladini sarà sconvolto dalla notizia della morte di Teresa e tutti vivranno momenti di profondo dolore per la perdita della loro cara amica.

Un Posto al Sole: Otello al corrente della triste sorte di Teresa

Otello rimarrà l’unico a non essere ancora al corrente della triste sorte della sua amata moglie. Silvia e Michele non avranno il coraggio di dirgli quanto è successo. Chi troverà il coraggio di parlargli e di dirgli tutto? L’episodio di Un Posto al Sole si prospetta molto triste. Otello reagirà in maniera imprevedibile sapendo che la sua Teresina non c’è più.

Franco, al ritorno dalla Nuova Zelanda, troverà Bianca addolorata per la scomparsa della sua amata zia Teresa. Il Boschi tenterà di consolarla, mentre Micaela tenterà di riavvicinarsi a Samuel, provocando la reazione di Speranza. Sarà una puntata di Un Posto al Sole molto intensa, che vedrà il palazzo di Palazzo Palladini scosso dal dolore per la morte della loro cara amica Teresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *