Il Paradiso delle Signore 7: gli Spoiler dal 13 al 17 marzo
Mentre i telespettatori aspettano con ansia gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, andato in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, negli episodi dal 13 al 17 marzo Matilde si troverà a dover scegliere se stare dalla parte del marito e del commendatore o schierarsi dal fronte del direttore.
Per salvare le finanze della boutique, Frigerio cercherà di esportare all’estero la collezione sposa, ma qualora non dovesse riuscirci si affiderà a Umberto per aiutarlo. Vittorio, ignaro di ciò che Matilde sa, immaginerà che la donna possa aiutarlo a rendere internazionale il marchio. Quando Frigerio deciderà di stare dalla parte di Conti, confesserà a quest’ultimo i piani di Tancredi e Umberto. Ciò che non ci sono ancora spoiler ufficiali in merito a ciò, Vittorio potrebbe affrontare Di Sant’Erasmo una volta venuto a conoscenza di cosa sta tramando.
La rivelazione di Matilde a Vittorio dei piani di Umberto e Tancredi potrebbe portare a una vera e propria guerra tra i due, e Flora sarà costretta a decidere da che parte stare. L’alleanza tra Tancredi e Umberto è stata una vera e propria minaccia per le sorti del Paradiso delle Signore meneghina, e Guarnieri sembra deciso a creare un atelier di moda a Palazzo Andreani per annientare finanziariamente l’atelier.
Con l’aiuto di Ferdinando e Tancredi, il commendatore sembra essere a un passo da realizzare i suoi piani, ma a mancare all’appello tra i suoi alleati ci sarebbe la fidanzata Flora. E mentre la situazione si complica, le speranze di Vittorio di rendere internazionale il marchio del Paradiso della Signore sono sempre più lontane.
Tutto ciò che resta da capire è se Vittorio affronterà Tancredi una volta scoperto cosa sta tramando o se, viceversa, deciderà di fingere di non sapere nulla. La decisione dipenderà anche dalla posizione di Flora, che dovrà schierarsi dalla parte del banchiere o meno. Solo il tempo potrà dirci quale sarà la sorte del Paradiso delle Signore, ma non c’è dubbio che gli spoiler della settima stagione riserveranno grandi sorprese.