Anticipazioni di Terra Amara: l’arrivo di Behice
Le anticipazioni di Terra Amara in onda giovedì 9 marzo 2023 su Canale 5 ci rivelano che Behice, la zia di Mujgan, farà il suo ingresso nella soap opera turca. La sorella di Behzat, una volta conosciuto Fekeli ed il figlioccio, si ricrederà sul loro conto. Yilmaz, invece, è ancora combattuto tra il voler parlare con Zuleyha e la paura di far soffrire sua moglie. Demir, invece, dal carcere chiede ad Hunkar di non far vivere la Altun come una prigioniera.
Behice arriva nella casa di Mujgan
La morte di Behzat ha messo in allarme l’intera famiglia Hekimoglu. Mujgan, in particolare, è affranta per non essersi resa conto delle intenzioni del padre. In questo momento difficile, però, la Hekimoglu può consolarsi grazie alla compagnia di una sua parente, Behice. Sua zia, nonché sorella del defunto Hekimoglu, si trasferisce nella casa di Fekeli e Yilmaz, al fine di mostrarle tutto il suo sostegno. Durante il soggiorno, Behice ha modo di approfondire la conoscenza con padrino e figlioccio, e così si rende conto che, a dispetto del modo in cui li dipingeva suo fratello, sono delle brave persone.
Yilmaz è tormentato
Yilmaz è lacerato tra l’amore per la moglie e il desiderio di parlare con Zuleyha. L’Akkaya vorrebbe far sentire a Mujgan tutto il suo supporto, ma sa bene che se confessasse alcune cose, probabilmente farebbe soffrire la Hekimoglu. Intanto, l’ex meccanico deve fare i conti con i propri sentimenti, che lo portano a pensare sempre più spesso alla ex.
Demir chiede ad Hunkar di smetterla di trattare Zuleyha come una prigioniera
Demir è di nuovo dietro le sbarre. Hunkar sta facendo tutto ciò che in suo potere per farlo uscire il prima possibile. Nel momento in cui va a trovarlo, però, il figlio ha qualcos’altro da chiederle: lo Yaman vuole che smetta di trattare Zuleyha come una prigioniera. Demir crede alle parole e alle azoni della moglie, e la sua richiesta a Hunkar è quella di non farla sentire più una reclusa in casa propria. Scopriamo così, grazie alle anticipazioni di Terra Amara, che nella puntata in onda il 9 marzo su Canale 5 arriverà Behice, zia di Mujgan, mentre Yilmaz è ancora combattuto tra il voler parlare con Zuleyha e la paura di far soffrire sua moglie. Demir, invece, chiede ad Hunkar di non far vivere la Altun come una prigioniera.