Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata del 9 marzo
Gli appuntamenti pomeridiani con Il Paradiso delle Signore sono sempre più imperdibili. Il nuovo episodio, in onda su Rai 1 giovedì 9 marzo, continuerà a tenere banco la vicenda che riguarda la gravidanza di Gemma. La giovane sarà sempre più confusa, in vista del futuro che la attende come ragazza madre.
A complicare la situazione si ci metterà la tensione tra Gloria e Veronica. La mamma della giovane sarà furiosa con Moreau, reo di essersi intromessa nelle faccende private della famiglia Colombo.
Gemma si prepara ad affrontare un futuro da sola
Ezio e la nonna di Carlos hanno discusso della situazione di Gemma e della possibilità che la giovane possa crescere il bambino da sola. La notizia sarà un duro colpo da digerire, sia per Gemma che per Veronica. Quest’ultima si scaglierà contro Gloria, quando scoprirà che Moreau è a conoscenza della gravidanza della figlia.
Zanatta sarà stanca della presenza opprimente di Gloria e del suo intromettersi nelle vicende familiari, perciò si affronteranno per rimetterla al suo posto. Nonostante la donna stia vivendo una relazione segreta con Ezio, sa che l’uomo non ha intenzione di lasciare Gemma e la madre sole in una situazione così complessa.
Vittorio e Matilde nel mirino dei Veneri
Il negozio si troverà in grosse difficoltà a causa dello scandolo provocato dall’articolo di Diletta. Matilde sarà furiosa per la decisione di Vittorio di mandare in stampa l’articolo, ma allo stesso tempo deciderà di aiutare il direttore e Don Saverio a placare le polemiche.
Le Veneri noteranno la forte intesa tra Elvira e Salvo e penseranno che il giovane Amato sia interessato alla loro amica. Ludovica invece, dovrà recarsi a Villa Guarnieri per parlare con Adelaide di alcune questioni legate al Circolo. Brancia sorprenderà Marcello e la Contessa in atteggiamenti intimi, un colpo al cuore per Ludovica. Il Paradiso delle Signore è una delle serie più seguite della tv italiana, e l’appuntamento con il 9 marzo si preannuncia ricco di emozioni.
Una storia d’amore che si intreccerà a quella della gravidanza di Gemma, in una situazione complessa e ricca di tensioni, che si riflette anche nei problemi che il negozio dovrà affrontare. Una puntata che non può essere mancata, per vivere insieme ai protagonisti il dramma di Gemma, e scoprire se Matilde riuscirà ad aiutare Vittorio a placare le polemiche e se Ludovica riuscirà a nascondere l’amarezza provata alla villa Guarnieri.