Un Posto al Sole anticipazioni: Tutte le tensioni e i sentimenti contrastanti

Anticipazioni settimanali di Un posto al sole

È arrivato il momento delle nuove anticipazioni settimanali della storica e amatissima soap opera italiana Un posto al sole, trasmessa su Rai 3 dal 21 ottobre 1996. Le nuove trame si riferiscono agli episodi inediti che andranno in onda dal 13 al 17 marzo 2023.

Triangolo sentimentale tra Viola, Damiano ed Eugenio

Le anticipazioni della settimana ci rivelano che Viola sarà molto in pena per Damiano e inizierà a riflettere sui propri sentimenti per Eugenio. L’uomo, intanto, le farà una sorpresa e le chiederà di prendere una decisione fondamentale che inciderà sulla sua vita sentimentale. La situazione si complicherà ancora di più quando Eugenio scoprirà dei sentimenti di Viola per Damiano.

Giulia ed Angela scoprono la verità su Rosa

Nel frattempo, Giulia ed Angela avranno la possibilità di conoscere meglio Rosa, arrivando a comprendere la ragione del suo atteggiamento aggressivo. La verità sulla sua vita li colpirà profondamente.

Lara vuole separare Roberto e Marina

Lara, inoltre, farà di tutto per separare Roberto e Marina, mentre Manuela e Niko si allontaneranno a causa delle insicurezze di lei. I protagonisti di Palazzo Palladini inizieranno a preoccuparsi per Otello, che farà ritorno a Napoli. Guido chiederà aiuto a Franco e Nunzio per distrarlo.

Rosa inizia a lavorare in Terrazza

Rosa inizierà il suo primo giorno di lavoro in Terrazza, mentre Franco e Damiano discuteranno animatamente a causa di Eduardo Sabbiese. Alberto farà una proposta inaspettata a Silvia Graziani e quest’ultima potrà contare sul sostegno di Michele, mentre Giancarlo diventerà sempre più distante da lei.

Un posto al sole, la soap opera italiana più amata, tornerà a stupirci con le sue trame avvincenti e i suoi personaggi complessi. Gli abitanti di Palazzo Palladini si confronteranno con emozioni contrastanti e vivranno storie intense. Non resta che attendere gli episodi inediti che andranno in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *