Terra Amara anticipazioni del 10 Marzo: La nonnina e Zuleyha si sentono male

Scopriamo tutte le Anticipazioni di Terra Amara del 10 marzo 2023. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Terra Amara, un mondo di emozioni: le anticipazioni della puntata del 10 marzo 2023

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda venerdì 10 marzo su Canale 5 rivelano che il piccolo Adnan rischia di essere punto da uno scorpione. La reazione immediata di Hunkar è quella di ordinare a Gaffur di disinfestare la tenuta, e di trasferire immediatamente la signora, la nonnina, la Altun ed il bambino al cottage. Durante il tragitto, però, la nonnina accusa un malore e Zuleyha la accompagna in ospedale, ma anche la nuora si sente male ed è costretta a fermarsi. La signora Azize scompare, e Zuleyha è in preda al panico.

Demir chiede a Hunkar di fidarsi di Zuleyha

Demir chiede a Hunkar di cominciare a fidarsi di Zuleyha, proprio come sta facendo lui. La Altun sente finalmente una maggiore libertà, e, in un momento di spensieratezza, mette il piccolo Adnan a giocare sul suo letto. Purtroppo, proprio quando sembra tutto sotto controllo, uno scorpione appare improvvisamente, ed è pronto ad attaccare il bimbo. Zuleyha riesce a portarlo via in tempo, ma l’incidente provoca una grande paura in tutti i componenti della famiglia.

La nonnina e Zuleyha si sentono male, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 10 marzo 2023

Una volta che l’ex sarta resta sola con la signora Azize, quest’ultima accusa un malore. Zuleyha, in preda al panico, decide di portarla subito in ospedale, ma anche la ragazza si sente male, svenendo. La nonnina, spaventata, scompare. Che cosa le succederà? E che cosa succederà alla donna incinta? Zuleyha rischia di abortire! Anticipazioni rivelano però che qualcuno sta per passare casualmente da lì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings