Si preannuncia una settimana molto intensa per Terra amara, ricca di colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Non resta che seguire le prossime puntate per scoprire cosa succederà nella villa degli Yaman. Seguici su Facebook per non perderti nessun aggiornamento.
Terra amara: una pericolosa caduta dalle scale caratterizza la nuova settimana
La nuova settimana di Terra amara si preannuncia ricca di suspense e colpi di scena. La protagonista femminile Zuleyha verrà ingiustamente accusata di aver spinto Saniye giù dalle scale, in una situazione pericolosa.
Anticipazioni settimanali puntate di Terra amara
Nuove trame si svilupperanno intorno a metà marzo, dal 13 al 18 marzo 2023. Hunkar delegherà a Saniye l’organizzazione della cerimonia di circoncisione, dimostrando a tutti la ricchezza e la potenza della famiglia Yaman. Hunkar deciderà di vendere alcuni terreni per pagare Sermin per farle cambiare testimonianza al processo.
Fekeli, che viene a conoscenza della vendita, offrirà un prezzo più basso ma Hunkar deciderà comunque di accettare.
Sermin rifiuta il divorzio e Zuleyha viene accusata ingiussamente
Sermin, intanto, è riuscita ad ottenere dei documenti e si presenta dall’amica Fusun. Qui afferma di non presentarsi in tribunale e di essere pronta a partire per Parigi. Nel frattempo, a casa Yaman, Zuleyha scopre la relazione tra Hunkar e Fekeli.
Quando Sermin non si presenterà in tribunale, per tutti l’incidente in cui è rimasta coinvolta sarà il motivo. Intanto, Saniye e Zuleyha litigano e la prima cade accidentalmente dalle scale, riportando una ferita alla testa. Yilmaz e Zuleyha parlano di fuggire insieme, ma a questo punto Sermin viene accusata ingiustamente di aver spinto Saniye giù dalle scale.
Demir esce di prigione ma non è tutto rose e fiori
Demir, grazie alla ritrattazione di Sermin, esce di prigione e viene scagionato, ma le cose non saranno semplici per lui. Yilmaz, infatti, è amareggiato per la liberazione di Demir e Hatip, preoccupato, pensa di fuggire. Fekeli, dal canto suo, difenderà Behice dalle avance di due balordi, sparando alle gambe di uno dei due.
Mujgan, sollecitata a rinunciare all’eredità del padre, vorrebbe pagare il debito per salvarne l’onore, ma poi si convince che non è possibile. Anche Yilmaz sostiene che il debito è troppo alto, ma lo fa in maniera distratta. Gulten, infine, si confessa con Yilmaz, dicendogli di non avergli spedito, quando era in carcere, le lettere di Zuleyha.