Clara Boscolo e il suo sogno di diventare una ciclista professionista
Clara Boscolo, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, potrebbe vedere il suo sogno di diventare una ciclista professionista sfumare inaspettatamente. La giovane Venere ha iniziato ad allenarsi di nascosto con l’aiuto di Armando e di Perico, ma Don Saverio, zio di Clara, è preoccupato per il suo futuro. Egli, infatti, teme che lei non possa raggiungere la realizzazione dei propri sogni.
Don Saverio si oppone agli allenamenti di Clara
Don Saverio, già sospettoso a proposito degli allenamenti di Clara, andrà su tutte le furie quando si imbatterà in un articolo di giornale in cui la Boscolo viene descritta come una “giovane promessa del ciclismo”. L’uomo non esiterà a precipitarsi da Armando e se la prenderà con lui, minacciando di mettere al corrente il padre della ragazza della situazione.
Ferraris cede alle richieste di Don Saverio
Ferraris, dunque, non avrà intenzione di compromettere la carriera sportiva di Clara e farà di tutto per permetterle di continuare ad allenarsi. Dopo una durissima discussione con il parroco, il capo magazziniere sarà costretto a cedere alle richieste di Don Saverio, al punto da mettere la nipote nelle condizioni di dover lasciare Milano e il Paradiso delle Signore per fare ritorno al paese.
Don Saverio cambia idea
Fortunatamente, la posizione di Don Saverio inizierà a cambiare e, alla fine, l’uomo deciderà di comprendere ed accettare la passione di Clara per il ciclismo. A questo punto, la ragazza potrà guardare avanti senza più praticare di nascosto il suo sport preferito.
Clara e i suoi sentimenti per Alfredo
Dal punto di vista sentimentale, però, la giovane Venere soffrirà a causa dei sentimenti che prova per Alfredo. Allenamento dopo allenamento, infatti, Clara si è innamorata di Perico, il quale, però, ha iniziato una storia d’amore segreta con Irene. Dunque, se da un lato la vita le sorriderà, dall’altro, la Boscolo sarà ancora destinata a soffrire.
Conclusione
Clara Boscolo, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, sarà costretta a fare una grave rinuncia in seguito all’opposizione di Don Saverio. L’uomo, infatti, minaccerà di mettere al corrente il padre della ragazza della situazione, ma, alla fine, deciderà di accettare la passione di Clara per il ciclismo. La giovane Venere, dunque, potrà guardare avanti, ma soffrirà ancora a causa dei sentimenti che prova per Alfredo.