Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda l’11 marzo ci hanno mostrato che Yilmaz ha prestato soccorso a Zuleyha, e che Demir pensa che sia fuggita con l’Akkaya. Intanto, Hatip e Sermin sono pronti a unire le forze per portare a termine una vendetta contro i signori di Cukurova. Per scoprire se riusciranno nel loro intento non ci rimane che seguire la soap opera turca su Canale 5.
Terra Amara Anticipazioni: Yilmaz presta soccorso a Zuleyha!
Durante l’episodio in onda l’11 marzo 2023, Yilmaz, per puro caso, incontra Zuleyha, la quale è svenuta in automobile, e sta per avere un aborto spontaneo. L’ex meccanico, subito, le presta soccorso, e l’accompagna in ospedale; qui, sarà Mujgan, gelosa e sospettosa, a prendersene cura. Intanto, Hunkar raggiunge Fekeli, e gli dice di essere certa che la Altun sia fuggita con l’Akkaya, ma lui si rifiuta di crederle. Hatip, invece, va in carcere e racconta a Demir della fuga della moglie con il suo ex fidanzato.
Terra Amara Anticipazioni: Demir pensa che Zuleyha sia fuggita con Yilmaz!
Nel momento in cui si rende conto che sua nuora non è al cottage, Hunkar pensa che sia fuggita insieme all’Akkaya; pertanto, la signora dà avvio alle ricerche della Altun. Nel mentre, Hunkar si reca da Fekeli. Inferocita, la donna fa sapere a quest’ultimo di essere convinta che l’ex sarta sia scappata con il suo amato figlioccio, ma Fekeli si rifiuta di crederle.
Intanto, Hatip, entrato a conoscenza di tutta questa storia, va a trovare Demir in carcere. Il perfido imprenditore ci tiene a fargli sapere che Zuleyha lo ha tradito, dandosela a gambe levate con Yilmaz. Il suo intento, chiaramente, è quello di far crollare psicologicamente il detenuto. Riuscirà nel suo intento?
Hatip e Sermin sono spietati, nelle Anticipazioni di Terra Amara dell’11 marzo 2023
Hunkar riesce a rintracciare Sermin, finalmente. La signora la minaccia: se non vuole cacciarsi in un bel guaio, le converrà ritirare la denuncia che ha sporto contro il cugino. La bionda non può credere che Hunkar abbia osato ricattarla, di nuovo. Sermin si confida con Hatip e con Naciye, la quale, tra le righe, le consiglia di mettere in atto una vendetta contro l’odiata famiglia.
L’uomo coglie al volo l’occasione per proporre all’ex moglie di Sabahattin di allearsi per distruggere una volta per tutte gli Yaman. Terra Amara Anticipazioni ci rivelano che, in questo modo, i due si scagliano contro Demir e i suoi eredi, determinati a togliergli tutto ciò che hanno. Riusciranno nell’impresa? Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 6 all’11 marzo 2023. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.