Le puntate di Terra Amara, trasmesse su Canale 5, si prospettano ricche di momenti drammatici. Tra qualche settimana, infatti, gli spoiler segnalano che Azize Yaman finirà in gravi condizioni in ospedale. La dolce nonnina, infatti, sarà investita da Yilmaz Akkaya durante una passeggiata notturna.
Azize, la nonnina di Demir, protagonista di un incidente
Le anticipazioni di Terra Amara si concentrano sulla figura di Azize. La nonnina di Demir sarà vittima di un incidente che verrà provocato in maniera del tutto involontaria da Yilmaz. Nelle prossime puntate della soap che verranno trasmesse su Canale 5, Azize sarà protagonista di un incidente.
Durante una nottata piovosa, la nonnina deciderà di fare una passeggiata ma sfuggirà al controllo della domestica Fadik. Akkaya, di ritorno da una visita in ospedale al padrino Fekeli, investirà per errore Azize, portandola in ospedale e salvandole la vita.
Fadik non controlla più la nonnina
Dopo l’incidente, la famiglia Yaman sceglierà di licenziare Fadik per non aver controllato la nonnina nelle ore notturne, ma per evitare che la domestica rimanga senza un lavoro la sposteranno ai lavori di cucina. Al suo posto, gli Yaman assumeranno un’infermiera specializzata per occuparsi al meglio della nonnina sotto ogni aspetto.
Yilmaz dona il sangue a Azize e la salva
Yilmaz, che si trovava per strada con la sua auto, investirà la povera nonnina, che cadrà a terra priva di sensi e sanguinante. L’uomo, nonostante sia il nemico di Demir, deciderà di donarle il suo sangue, in quanto compatibile, e in questo modo le salverà la vita. Gli Yaman capiranno che Yilmaz, in realtà, non è così cattivo come vogliono far intendere e le incomprensioni tra Demir e lui si allenteranno, ma non saranno
Yilmaz (Murat Ünalmış) arrota la nonnina, investendola in pieno. Akkaya presterà immediato soccorso, portandola in clinica dove si offrirà di donarle il proprio sangue per salvarla. La mossa risulterà vincente e Hunkar (Vahide Percin) e Demir scopriranno che l’ex meccanico ha salvato la vita alla madre con una trasfusione. Nonostante il gesto di Yilmaz, Hunkar e Demir continueranno a nutrire sentimenti di ostilità nei confronti dell’ex meccanico.