Un Posto al Sole anticipazioni: Ritorno di Lara Martinelli, ecco come cambierà la vita di Roberto e Marina

Un Posto al Sole anticipazioni, scontro finale tra Marina e Roberto: chi riuscirà a fermare Alice dal dire la verità su Nunzio?

Roberto Ferri e Marina Giordano in primo piano nelle prossime puntate di Un Posto al Sole

L’appuntamento con la soap opera Un Posto al Sole su Rai 3 è sempre uno dei più apprezzati dal pubblico. Nelle nuove puntate che stanno andando in onda, al centro dell’attenzione ci sono le vicende di Roberto Ferri e Marina Giordano. A svelare un po’ di retroscena ci ha pensato l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, il quale ha ammesso che si assisterà ad un cambiamento anche legato al loro rapporto.

Un Posto al Sole anticipazioni, scontro finale tra Marina e Roberto: chi riuscirà a fermare Alice dal dire la verità su Nunzio?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Roberto si ritroverà a dover gestire una situazione spinosa dovuta al ritorno in città di Lara Martinelli e suo figlio. Tale presenza non sarà affatto vista di buon occhio da Marina che nel corso delle prossime puntate inizierà ad essere stufa delle ingerenze di Lara nella sua vita coniugale con Roberto. Il pubblico ha visto Roberto decisamente meno cattivo, ma l’attore ha svelato che questo buonismo è limitato solo a Marina e alla paternità.

Presto, però, le cose cambieranno e Roberto e Marina potrebbero ritrovarsi ancora una volta sul piede di guerra. Al centro delle trame ci sarà anche la crisi sentimentale di Viola, che si ritroverà divisa tra Eugenio e Damiano. Lei si renderà conto di essere ancora gelosa di suo marito, dopo aver notato il feeling speciale che si è creato con una sua collega di lavoro.

Un Posto al Sole, le anticipazioni sui nuovi episodi

Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno incentrate sulle vicende di Roberto Ferri e Marina Giordano. Tra i due, si assisterà ad un cambiamento dovuto al ritorno di Lara Martinelli in città. Marina, infatti, sarà stufa delle ingerenze di Lara e ciò non renderà le cose semplici per Roberto.

La situazione di Roberto, inoltre, sembrerà ancora più complessa poiché lui non vorrà rovinare la serenità con la sua amata Marina e allo stesso tempo non vorrà rinunciare a suo figlio. L’attore ha svelato che Roberto vuole vivere la sua relazione con Marina, ma le cose cambieranno presto.

Il pubblico, quindi, potrà assistere ai vecchi litigi tra i due, a causa delle complicate vicende che coinvolgono Lara. Inoltre, le trame si concentreranno anche sulla crisi sentimentale di Viola, divisa tra Eugenio e Damiano. La donna si renderà conto di essere ancora gelosa di suo marito, a causa del feeling speciale che si è creato con una sua collega di lavoro.

Conclusione

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole che stanno andando in onda su Rai 3, il pubblico si ritroverà al cospetto delle vicende di Roberto Ferri e Marina Giordano. A complicare la situazione, ci sarà il ritorno in città di Lara Martinelli e suo figlio. La presenza di lei non sarà affatto vista di buon occhio da Marina che, nel corso delle prossime puntate, inizierà ad essere stanca delle ingerenze di Lara nella sua vita coniugale con Roberto.

Inoltre, le trame si concentreranno anche sulla crisi sentimentale di Viola, divisa tra Eugenio e Damiano. La donna si renderà conto di essere ancora gelosa di suo marito, a causa del feeling speciale che si è creato con una sua collega di lavoro. Insomma, le prossime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3 promettono di essere ricche di colpi di scena e di grandi emozioni. Non resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione per Roberto e Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *