Terra Amara anticipazioni dal 13 al 18 Marzo: Sermin in pericolo e Zuleyha ingiustamente accusata

Anticipazioni settimanali puntate Terra amara

La nuova settimana di Terra amara si apre con una pericolosa caduta dalle scale che coinvolgerà la protagonista femminile, Zuleyha, finendo ingiustamente accusata. Le trame che caratterizzeranno l’arco narrativo da lunedì 13 a sabato 18 marzo 2023 ci porteranno a scoprire diversi cambiamenti per i personaggi della soap opera.

Ascolta le nostre anticipazioni di Terra Amara

Hunkar delega a Saniye

Hunkar, allo scopo di dimostrare a tutti che la famiglia Yaman è ancora ricca e potente, delega a Saniye il compito di organizzare la cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova che si tiene ogni anno. Intanto, decide di vendere alcuni terreni per poter pagare Sermin, in modo da farla ritrattare e scagionare Demir. Hatip, che viene a sapere della vendita dei terreni, fa un’offerta a Hunkar, ma il prezzo che propone è troppo basso. Alla fine Hunkar accetta l’offerta di Fekeli, con la promessa che potrà ricomprarli alla stessa cifra non appena avrà i soldi.

Sermin in pericolo

Sermin, in seguito a delle informazioni ricevute da Fusun, decide di non presentarsi al processo e di partire per Parigi. Alla villa, Zuleyha scopre della relazione sentimentale che Hunkar ha con Fekeli. Sermin, inseguita dagli uomini di Hatip, è vittima di un incidente e finisce in coma. Ciò mette in agitazione sia Hunkar che Yilmaz, che si mette alla ricerca di Sermin.

Zuleyha ingiustamente accusata

Intanto, alla villa, Zuleyha e Saniye litigano e quest’ultima, caduta dalle scale, riporta una ferita alla testa e viene portata priva di sensi in ospedale. Zuleyha viene ingiustamente accusata di aver spinto Saniye giù dalle scale, ma il ritrovamento di Sermin in coma fa sì che Demir venga scagionato. Yilmaz, intuito l’accordo tra Hunkar e Sermin, cerca di convincere Zuleyha a fuggire con lui, ma lei si convince che non è possibile.

Altro nella settimana

Fekeli difende Behice dalle avance di due balordi, sparando alle gambe di uno dei due. Mujgan, sollecitata a rinunciare all’eredità del padre, vorrebbe pagare il debito per salvarne l’onore, ma poi con rammarico si convince che non è possibile. Anche Yilmaz sostiene che il debito è troppo alto, ma lo fa in maniera distratta e Mujgan ne rimane amareggiata. Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin vengono interrogati da Demir e Hunkar riguardo l’incidente di Saniye. Gulten, infine, difende Zuleyha e dice che è stata Nesrin a urtare accidentalmente Saniye.

Conclusione

La prossima settimana di Terra amara ci porterà ad assistere ad un intreccio di eventi che vedranno, tra gli altri, Demir e Zuleyha scagionati, Yilmaz e Mujgan divisi, Behice sul lastrico e una grande rivelazione da parte di Gulten.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings