Un Posto al Sole scoup: Roberto Ferri sull’orlo di una trasformazione, ecco cosa sta succedendo…

Un posto al sole: che sta succedendo a Ferri?

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole confermano che Lara sta portando avanti il suo piano, mirato a manipolare Roberto, tramite il piccolo Tommaso. La donna sta ottenendo una vittoria dopo l’altra, ma tutto ciò non durerà a lungo.

Riccardo Polizzy Carbonelli, che interpreta Ferri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo personaggio, affermando che l’attuale è solo una fase, scaturita dalla voglia di rivalsa come padre.

Ferri e la sua evoluzione

Il personaggio di Ferri ha avuto una forte evoluzione nel corso degli anni, allontanandosi sempre di più dalla figura del cattivo. Roberto ha intrapreso un processo di redenzione, che lo ha portato a essere il tenero nonno di Irene. Tuttavia, non ha mai rinunciato al suo lato più scaltro e cinico, ed è proprio questo che viene più spesso criticato dai fan. Come può un uomo come Ferri lasciarsi abbindolare da Lara?

Lara sta manipolando Roberto

Molti hanno criticato il fatto che Ferri non abbia chiesto l’esame del Dna, ma tale procedura è stata fatta quando Lara era ancora incinta. Tutti gli eventi successivi sono stati davvero incredibili, e Roberto non avrebbe mai potuto immaginare che Martinelli avesse abortito, per poi acquistare un bambino all’estero. Le anticipazioni confermano che Lara porterà avanti il suo piano, riuscendo a ottenere diverse cose da Ferri.

Riccardo Polizzy Carbonelli: ‘Presto le cose cambieranno’

L’attore Riccardo Polizzy Carbonelli ha rilasciato una dichiarazione a Napoliclick sul futuro di Ferri: “Ora lo vediamo più disposto al dialogo e con un forte desiderio di viversi Marina, ma tra poco le cose cambieranno […] Il suo buonismo è limitato solo a Marina, con cui ha ritrovato la serenità, e alla paternità. Per tutto il resto, è sempre l’uomo tagliente e brusco che conosciamo, quello da cui non possono uscire frasi troppo melense e ci si può sempre aspettare di tutto”. È plausibile pensare che prima o poi la verità emergerà, provocando un Roberto Ferri vendicativo e “cattivo” come un tempo. Non ci resta che attendere l’evoluzione di questa trama, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *