Il Posto al Sole Anticipazioni: Viola, Damiano e la situazione di Eugenio
Viola Bruni, l’adorata professoressa della soap opera italiana Un Posto al Sole su Rai 3, farà finalmente i conti con i suoi sentimenti per Damiano, l’ex poliziotto che le è stato mandato come scorta, secondo il teaser di Un Posto al Sole. Bruni, infatti, capirà che i suoi sentimenti per il poliziotto sono molto più profondi di una semplice infatuazione.
Viola è in ansia per Damiano che è ferito.
Inoltre, nelle Anticipazioni Soap di Rai 3 è stato annunciato che Damiano Renda subirà un danno a seguito di una rapina. Viola, che farà i conti con il suo vero amore per lui, sarà molto preoccupata per la sua situazione. Viola sarà in subbuglio a causa di questa comprensione, poiché non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare dopo aver provato un affetto così forte per suo marito, Eugenio Nicotera.
Eugenio scoprirà la verità da Viola.
Viola Bruni deciderà di affrontare Eugenio, dal quale si è allontanata a causa del suo lavoro estremamente pericoloso, dopo aver capito di provare un sentimento importante per Damiano Renda. La dolce professoressa ammetterà al marito di avere una cotta per il suo agente Damiano e per un altro uomo. In questa situazione, Eugenio potrebbe porre a Bruni un ultimatum per costringerla a scegliere se rimanere in questo triangolo forzato o lasciarlo.
Le relazioni del magistrato includono altre donne, interrogano Eugenio e Viola.
Le anticipazioni de Il Posto al Sole chiariscono anche che Eugenio e Lucia Cimmino, il PM con cui ha lavorato al caso Valsano, hanno sviluppato una stretta amicizia. Viola può provare gelosia ed eventualmente rivalutare l’amore per i due uomini della sua vita se Eugenio mostra interesse per la Cimmino. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 20.50, Rai 3 trasmette Un Posto al Sole.