Terra Amara anticipazioni lunedì 13 Marzo: Hunkar teme anche che Zuleyha possa fuggire con Yilmaz

Nellepisodio di Terra Amara che andrà in onda lunedì 13 marzo 2023, Hunkar è molto preoccupata per la situazione di Demir, incarcerato per omicidio, e Zuleyha, che potrebbe perdere il bambino che porta in grembo.

La signora del maniero organizza quindi la tradizionale celebrazione della circoncisione per i bambini Cukurova per riportare il potere e il prestigio della sua famiglia. Ma levento viene minacciato da un contrattempo causato da Gaffur. Scoprite cosa succederà alle 14.10 su Canale 5.

Hunkar è preoccupata per Demir e Zuleyha

Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda lunedì 13 marzo 2023 alle 14.10 su Canale 5, Hunkar è molto preoccupata per Demir, che è in carcere per omicidio. È determinata a dimostrare la sua innocenza, ma finora non è riuscita a trovare le prove necessarie.

Hunkar teme anche che Zuleyha possa approfittare della situazione per fuggire con Yilmaz. Più tardi, però, la seconda donna viene trovata morta in ospedale, forse per aver perso la gravidanza.

Hunkar trova un modo per affrontare i suoi problemi

Hunkar ha più di un problema, come previsto dalle anticipazioni settimanali di Terra Amara. La signora del maniero vuole riportare il potere e il prestigio della sua famiglia ed è disposta a fare di tutto per riuscirci. Decide quindi, come ogni anno, di organizzare la celebrazione delle circoncisioni per i bambini di Cukurova. Lo fa per dimostrare che gli Yaman sono ancora potenti. Ma durante l’evento, qualcosa andrà storto e la colpa sarà di Gaffur.

Non perdetevi l’episodio su Terra Amara che andrà in onda lunedì 13 marzo 2023.

Hunkar e la sua famiglia stanno attraversando un momento molto difficile. Demir è in prigione e Zuleyha potrebbe perdere il bambino che porta in grembo. Per evitare che il peggio accada, la donna organizza per i bambini Cukurova la tradizionale celebrazione della circoncisione. Ma Gaffur causa un terribile contrattempo che minaccia di rovinare il suo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings