Terra amara, trama Martedì 14 marzo, la madre di Yaman mette in vendita la terra di famiglia. Le anticipazioni di Terra amara del 14 marzo mostreranno Hunkar che cerca di trovare del denaro da dare a Sermin per far uscire Demir di prigione.
Hunkar venderà il terreno che appartiene alla sua famiglia per ottenere il denaro da dare a Sermin. Infatti, il secondo non lascerà libero Demir a meno che non venga pagato molto denaro.
In Terra amara, Sermin chiede a Hunkar del denaro per scagionare Demir
Anche l’episodio del 14 marzo sarà ricco di colpi di scena. Quando Sermin unirà le forze con Hatip e Naciye, le cose cominceranno ad accadere di nuovo. I due faranno di tutto per distruggere la famiglia Yaman.
Sermin farà quindi la sua mossa perché vuole vendicarsi della zia e del cugino per tutto quello che le hanno fatto.
Sermin, in particolare, sarà disposto a rimangiarsi ciò che ha detto e a scagionare Demir solo se verrà pagato molto denaro. Chiederà infatti alla zia Hunkar un milione di lire turche. Si tratta di una somma di denaro che la signora Yaman non possiede, ma che potrebbe mettere insieme abbastanza velocemente.
Hunkar cerca di vendere un terreno, ma rifiuta l’offerta di Hatip: spoiler Terra amara
Hunkar, intanto, cercherà di mettere fine alle voci secondo cui la sua famiglia avrebbe problemi di soldi. Dirà quindi a Saniye di organizzare una grande festa per la cerimonia di circoncisione dei bambini Cukurova. In questo modo dimostrerà a tutti che la famiglia Yaman è ancora ricca e potente.
Anche la madre di Demir troverà il modo di recuperare il denaro per darlo a Sermin ed evitare che suo figlio venga messo a morte. Deciderà di mettere in vendita la terra della famiglia Yaman.
Hunkar non sa che Hatip ha pianificato questa mossa, quindi sarà ansioso di mettere le mani sulla proprietà degli Yaman. L’uomo farà un’offerta a Hunkar, ma la donna la rifiuterà perché la ritiene troppo bassa.
Terra Amara, trame del prossimo episodio: Hunkar vende a Fekeli
In Terra Amara, il rifiuto di Hunkar sarà un duro colpo per Hatip, che già si considerava il nuovo padrone di Cukurova. Osservando le trame successive, apprendiamo che la signora Yaman deciderà di vendere la terra a Fekeli.
L’uomo non solo le farà un buon affare, ma le prometterà anche di restituirle la terra quando lei avrà abbastanza soldi per comprarla. Così, Hunkar riuscirà a trovare il denaro per pagare Sermin grazie a Fekeli.