Gli spoiler del 22 e 23 marzo di Un Posto al Sole mostrano che Otello chiede a Raffaele un prestito per aiutare Silvia.
Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 sia su Rai 3 che su RaiPlay, servizio di streaming. Le trame delle puntate di mercoledì 22 e giovedì 23 marzo di Un posto al sole mostrano che Viola Bruni sarà molto gelosa quando vedrà quanto sono vicini Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino.
Otello Testa vorrà più che mai aiutare economicamente Silvia Graziani e il Caffè Vulcano, per cui chiederà un prestito a un caro amico. Rosa Picariello, invece, sarà utile professionalmente sia alla Terrazza che a casa di Niko Poggi. Niko Poggi sarà anche scettico su quanto costerà sistemare lo studio legale.
Infine, Otello chiederà un prestito a Renato, confondendo il signor Poggi. Di conseguenza, il signor Poggi dirà al suo amico Raffaele Giordano di aiutare Otello a uscire dalla situazione.
Viola è sconvolta dal fatto che al marito Eugenio piaccia Lucia, che lavora per lui.
Nelle anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda mercoledì 22 e giovedì 23 marzo, Rai 3 afferma che Viola sarà molto gelosa della crescente relazione tra Eugenio e Lucia, che verrà mostrata in quelle puntate.
Dopo aver detto al marito di amare Damiano Renda, la maestra penserà a come tornare insieme al marito.
Per salvare il Vulcano, Otello vorrà dare del denaro a Silvia.
Le trame delle puntate di mercoledì 22 e giovedì 23 marzo della soap opera italiana partono dal presupposto che Otello, vedendo che il Caffè Vulcano sta perdendo clienti e denaro, non potrà stare a guardare senza fare nulla. Al contrario, sarà disposto ad aiutare Silvia a rendere di nuovo redditizio il locale.
Peccato però che Testa non voglia vendere la casa di Teresa Diacono a Indica. Invece, si farà prestare dei soldi da un amico intimo e li darà a Graziani.
Renato è rimasto impressionato da quanto Rosa abbia fatto bene il suo lavoro.
Le anticipazioni per le puntate del 22 e 23 marzo di Un posto al sole dicono che Rosa sarà molto efficiente sia a casa del giovane Poggi che alla Terrazza, cosa che renderà felice Renato.
Viola, invece, sarà combattuta tra ciò che prova per Eugenio e ciò che prova per il suo nuovo amore, Damiano.
In seguito, Niko scoprirà quanto costerà sistemare lo studio legale, cosa che lo confonderà.
Diana Dalla Valle e Alberto Palladini continueranno a lavorare insieme, e non c’è alcun segnale che indichi che si fermeranno. Otello chiederà a Renato un prestito per aiutare Silvia, ma Poggi resterà in carcere e chiederà aiuto a Raffaele per uscire.