Beautiful anticipazioni del 14 Marzo: Sheila arriva a casa di Steffy e Finn, sconvolgendo la famiglia Forrester!

Anticipazioni Beautiful 14 marzo 2023: Sheila arriva a casa di Steffy e Finn

Le Trame degli episodi della Soap in onda in questo giorno ci dicono che Sheila arriverà a casa di Steffy e Finn ed sarà felicissima di trascorrere le feste insieme a suo figlio. Per la Forrester sarà un passo indietro ma Taylor sarà ancora più convinta della scelta.

La Carter ringrazierà di cuore la Hayes per averla invitata e le due donne sembreranno trovare un punto di incontro per seppellire l’ascia di guerra e dimenticare il passato. La figlia di Ridge però non abbasserà la guardia, perché a suoi occhi Sheila è una donna pericolosa e di certo non cambierà ora.

Anticipazioni Beautiful 14 marzo 2023: Steffy sconvolta dalla decisione di sua madre

Steffy rimarrà senza parole e lo sarà per tutta la Vigilia di Natale. Sua madre ha spinto lei e Finn a invitare Sheila a casa loro. La Forrester non avrebbe mai immaginato che Taylor riuscisse a dimenticare il fatto che la rossa le ha sparato ma le cose sono andare in modo del tutto diverso da come lei si sarebbe aspettata. La figlia di Ridge cercherà di guardarsi le spalle e di continuare a proteggere la sua famiglia da una donna pericolosa e per lei incapace di cambiare.

Anticipazioni Beautiful 14 marzo 2023: Sheila ringrazia Taylor per averla accolta in casa sua

Sheila ha ricevuto una chiamata davvero sconvolgente e si è precipitata a casa di Steffy, felice di poter passare la Vigilia di Natale insieme a Finn. La rossa ha scoperto che a invitarla non sono stati la Forrester e suo figlio bensì Taylor. Stupita di questa novità, la Carter ringrazierà la Hayes per averle permesso di poter stare accanto al suo bambino e le prometterà di dimostrare a tutti di essere cambiata. La dottoressa sarà molto accogliente e le confermerà di volerle dare fiducia.

Anticipazioni Beautiful 14 marzo 2023: Un Natale insolito per i Forrester

Steffy dovrà pazientare tutta la sera e spererà che Sheila non veda questo invito come un gesto di pace completo nei suoi confronti. La ragazza vorrà in tutti i modi far capire alla Carter che nessuno dimenticherà quello che ha fatto anche se Taylor sembrerà voler sotterrare l’ascia di guerra. Non diventerà loro amica, né ora né mai. Saranno gli stessi pensieri che avranno Liam e Ridge. I due saranno consapevoli che allo chalet, Hope sta salutando Deacon e sta passando con lui alcuni minuti prima di raggiungerli da Eric e passare la serata con loro.

Trame e Anticipazioni Beautiful 14 marzo 2023: La famiglia Forrester attende l’arrivo di Hope

Tutti saranno in attesa dell’arrivo di Hope, sempre più convinta che suo padre meriti una seconda chance e sempre pronta a convincere la sua famiglia. La Logan arriverà a casa di Steffy e Finn, accompagnata da Deacon e riuscirà a rallegrare l’atmosfera portando tanta gioia e serenità. Ma l’atmosfera cambierà in fretta, perché Sheila scoprirà che Hope e Deacon si sono riavvicinati e non vorrà assolutamente che la figlia di Brooke riprovi a riavere il vecchio amore.

Scopriamo insieme tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 marzo al 19 marzo 2023. La Soap va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45. Seguiamo insieme le Trame degli episodi in onda e scopriamo cosa accadrà ai nostri beniamini della famiglia Forrester. Questa settimana, Sheila arriverà a casa di Steffy e Finn per passare con loro le feste di Natale.

Taylor sembrerà voler sotterrare l’ascia di guerra e dimenticare il passato ma Steffy non abbasserà la guardia. La figlia di Ridge vorrà in tutti i modi far capire alla Carter che nessuno dimenticherà quello che ha fatto. Hope arriverà a casa della sua famiglia accompagnata da Deacon e troverà una situazione tutto sommato tranquilla. Ma tutto cambierà quando Sheila scoprirà che la figlia di Brooke e il vecchio amore si sono riavvicinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings