Terra Amara anticipazioni del 14 Marzo: l’incredibile verità sull’arresto di Demir

Nella puntata del 14 marzo, Hunkar è in ansia per il futuro della sua famiglia. La donna, consapevole che la sua reputazione e relativo prestigio sono a rischio, decide di organizzare un grande evento di circoncisione. Tuttavia, mentre tutti si stanno preparando per l’occasione, Gaffur fa qualcosa che rischia di compromettere tutti i piani della signora: cos’ha combinato il cattivo della soap?

Anticipazioni Terra Amara: Hunkar teme per la reputazione degli Yaman

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara, in onda martedì 14 marzo 2023 su Canale 5, rivelano che Hunkar teme che il prestigio della sua famiglia sia a rischio. La signora è preoccupata che la ricchezza e l’influenza degli Yaman siano messe in discussione a causa dell’arresto di Demir, che viene accusato di omicidio. Per dimostrare che la famiglia è ancora ricca e potente, Hunkar ordina a Saniye di organizzare la celebrazione delle circoncisioni per i bambini di Cukurova, come ogni anno.

Terra Amara Anticipazioni: Hunkar pensa che Zuleyha sia fuggita con Yilmaz

Hunkar è anche molto preoccupata per Zuleyha. Senza Demir, la nonnina teme che la nuora possa approfittare della situazione per fuggire con Yilmaz. Quando non la trova in casa, la signora teme che i suoi timori si siano realizzati e inizia a cercarla. Fortunatamente, la figlia di Hunkar scopre che, in realtà, Zuleyha era in ospedale, dove stava rischiando un aborto spontaneo.

Terra Amara Anticipazioni: Gaffur rischia di compromettere i piani di Hunkar

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che i piani di Hunkar rischiano di andare a monte a causa di Gaffur. Mentre tutti si stanno preparando per la cerimonia di circoncisione dei bambini, Gaffur fa qualcosa che rischia di compromettere l’intera faccenda. Di cosa si tratta? Riuscirà Hunkar a salvare la sua famiglia e la sua reputazione? Lo scopriremo soltanto guardando la puntata di Terra Amara in onda il 14 marzo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings