Nell’anteprima di un nuovo episodio di Terra amara, Mujgan si rende conto che Yilmaz si sta allontanando da lei.
Con le puntate in prima visione, Terra Amara su Canale 5 continua a fare ascolti record. Demir è ancora in carcere e non riesce a smettere di pensare a Zuleyha. Ma il suo futuro sta per cambiare di nuovo. Yilmaz progetterà di fuggire con Altun perché è ancora innamorato di lei. Si presenterà alla villa in segreto.
Riusciranno a lasciare la città per stare insieme? Ci sarà anche Behice a movimentare la situazione. Mujgan si renderà conto che Yilmaz sta mettendo una distanza emotiva enorme e incolmabile tra loro, ma non potrà rinunciare a Yilmaz.
Le anticipazioni di Terra amara per il mese di marzo: Sermin è in coma
Nei nuovi episodi di Terra amara, che andranno in onda nella seconda metà di marzo, Demir sarà ancora in prigione e non riesce a smettere di pensare a Zuleyha. Sermin è l’unica persona che può aiutarlo ritrattando. In seguito a un incidente, Sermin finirà in coma. Hunkar e Yilmaz saranno preoccupati per ciò che potrebbe accadere a causa di questo evento inaspettato. Ma ci sarà anche una buona notizia: Saniye tornerà a casa dopo essere stata in ospedale perché è caduta dalle scale, anche se nessuno pensava che lo avrebbe fatto.
Negli episodi di marzo di Terra amara, Behice scoprirà la verità su suo fratello.
Sermin si risveglierà dal coma e sarà in grado di raccontare al PM cosa è successo dal suo punto di vista. Per questo motivo, Demir sarà scagionato nei prossimi episodi di Terra amara. Yilmaz sarà molto arrabbiato perché il suo odiato rivale è ancora in circolazione e pronto a impedirgli di amare Zuleyha.
Nel frattempo, Behice scopre che suo fratello, che si è ucciso, le ha lasciato molti debiti. Mujgan cercherà di aiutarla, ma non potrà farlo perché l’importo è troppo alto. Che ne sarà di loro? Yilmaz non aiuterà Mujgan nel modo giusto e Mujgan si sentirà ancora una volta abbandonata.
Terra amara anticipazioni: Le bugie della famiglia fanno ammalare Gulten.
Yilmaz parlerà con Gulten, che gli dirà di non averle dato le lettere di Zuleyha perché non voleva che si mettesse nei guai con Demir, che l’avrebbe punita nel modo peggiore se avesse scoperto la verità.
Hunkar e Demir, invece, vorranno sapere cosa è successo davvero con la caduta di Saniye. Gulten sarà disgustata da ciò che Nesrin, Fadik e Gaffur dicono sull’accaduto. Gulten dice che Zuleyha è innocente e che Nesrin ha fatto cadere la povera Saniye, anche se non voleva. Demir chiederà a Gaffur e Saniye di lasciare la villa a causa di queste cose.
Negli episodi di marzo di Terra amara, Yilmaz vuole liberarsi di Zuleyha.
Mujgan scopre da Behice che Zuleyha e Yilmaz si frequentano ancora e stanno progettando di scappare insieme. Negli episodi di marzo di Terra amara, Yilmaz non riuscirà a vivere senza Zuleyha. Si recherà di nascosto alla villa per vederla, rischiando di imbattersi in Demir.