Un Posto al Sole anticipazioni fino al 24 Marzo: Alberto Palladini riprenderà in mano la sua vita sia come avvocato che come seduttore

Un Posto al Sole: le storie della settimana dal 20 al 24 marzo

La soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole continua a far battere i cuori dei telespettatori con i suoi colpi di scena. Nella settimana che andrà dal 20 al 24 marzo ci saranno molteplici storie da seguire:

Alberto Palladini deciderà di riprendere in mano la sua vita sia come avvocato che come seduttore. Intanto Viola si mostrerà gelosa del rapporto crescente tra Eugenio e Lucia. Marina, invece, dovrà gestire l’ingombrante presenza di Lara nella vita di suo marito Roberto.

Silvia e le sue difficoltà economiche

Silvia continuerà a vivere le difficoltà economiche legate alla gestione del caffè Vulcano. Alberto, invece, si ritroverà sempre più in sintonia con l’architetto incaricato dei lavori di ristrutturazione dello studio legale. Roberto proporrà a Marina di trascorrere una giornata rilassante al circolo, così da potersi distrarre dalle provocazioni di Lara Martinelli. Bice metterà in guardia Mariella, facendola riflettere sulle frequenti uscite tra Guido e Michele.

Marina, Viola e le loro scelte

Marina inizierà a diventare intollerante di fronte alle provocazioni di Lara, mentre Mariella cercherà di coinvolgere Guido nella scelta di una località in cui trascorrere le vacanze estive. Viola, indecisa tra il marito e Damiano, riceverà la richiesta di separazione da parte di Eugenio. Otello, deciso ad aiutare Silvia economicamente, farà un prestito a un suo caro amico. Rosa lavora in terrazza e nell’appartamento di Niko, mentre Manuela uscirà a bere qualcosa con sua sorella e Samuel.

Conclusione

Le storie della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole continuano a tenere banco con i loro colpi di scena e le loro vicende. Nella settimana che va dal 20 al 24 marzo i protagonisti dovranno fare delle scelte, che li porteranno a uscire da situazioni difficili e a cercare una via d’uscita. Tutti, comunque, troveranno la forza di affrontare le loro paure e di superare i momenti di crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *