Nella puntata di Un Posto al Sole del 15 marzo 2023 su Rai3, Viola sarà chiamata a prendere una decisione importante, mentre Manuela rischierà di complicarsi la vita a causa di un appuntamento al buio.
Otello vorrà invece lasciare Napoli, ma i suoi amici cercaranno di convincerlo a rimanere. Le Anticipazioni della Soap ci rivelano che sarà una puntata ricca di colpi di scena e di emozioni.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 15 marzo 2023
Le Anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda il 15 marzo 2023 ci svelano che Viola dovrà prendere una decisione definitiva in merito al suo futuro sentimentale. La Bruni, dopo le dure parole di Eugenio e Damiano, sarà costretta a fare una scelta, senza rimandare più. Micaela invece organizzerà un appuntamento al buio per Manuela, ma finirà per creare ulteriori problemi tra la ragazza e Niko. Otello ritornerà a Indica, ma Raffaele e Renato cercaranno di convincerlo a rimanere a Napoli.
Viola deve prendere una decisione definitiva
Viola ha sempre tenuto a freno i suoi sentimenti per Damiano, ma le parole del Renda l’hanno costretta a fare i conti con i suoi sentimenti. Dopo aver raccontato al suo ex di essersi legata in modo speciale al poliziotto, la figlia di Ornella sarà chiamata a prendere una decisione definitiva. La proposta che le ha fatto Eugenio la metterà di fronte a un bivio e sarà necessario scegliere una direzione da percorrere, senza voltarsi indietro.
Manuela rischia di complicarsi la vita
Manuela non riesce a togliersi dalla mente Niko e Micaela deciderà di intervenire. Organizzerà un appuntamento al buio per la sorella ma finirà per creare più problemi che altro. La ragazza rischia di complicarsi la vita e di vedere ancora più incertezza nella sua relazione con il Poggi.
Otello vuole lasciare Napoli
Otello ha deciso di tornare a Indica e di non rimanere a Napoli insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. La scelta del Testa non è stata ben accolta da Silvia e Michele, in ansia per lui. Raffaele e Renato cercheranno di convincere il loro amico a non lasciare la città, ma Otello non sarà facile da convincere e potrebbe realmente dire addio per sempre a Palazzo Palladini.