Ecco quanto accadrà nella puntata di Un Posto al Sole del 16 marzo 2023, in onda su Rai 3 alle ore 20.50. La trama dell’episodio ci rivela che Raffaele e Renato cercheranno di convincere Otello a tornare a Napoli, Franco e Damiano saranno all’erta per il pericoloso arrivo di Eduardo Sabbiese nel centro storico di Napoli, Manuela si ritroverà al centro di un tira e molla con Niko e Rosa comincerà il suo primo giorno di lavoro alla Terrazza.
Un Posto al Sole anticipazioni del 16 marzo 2023: cosa succederà
Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda il 16 marzo 2023 ci rivelano che Raffaele e Renato cercheranno di convincere Otello a non affrontare da solo il dolore per la morte di Teresina. Franco e Damiano saranno all’erta per il pericoloso arrivo di Eduardo Sabbiese nel centro storico di Napoli. Manuela si ritroverà, di nuovo, al centro di un tira e molla con Niko, mentre Rosa comincerà il suo primo giorno di lavoro alla Terrazza.
Raffaele e Renato cercano di convincere Otello a tornare a Napoli
Il Testa ha deciso di tornare a Indica e di affrontare, da solo, il dolore per la morte di sua moglie. Raffaele e Renato cercheranno di trovare un modo per convincerlo ad abbandonare questa idea per riportarlo a Napoli. Guido, Giordano e Poggi, saranno dalla loro parte, tutti insieme cercheranno di portare Otello a casa, affinché possa riprendersi il più velocemente possibile.
Franco e Damiano all’erta per Eduardo Sabbiese
A Palazzo Palladini si comincerà a parlare del nuovo problema, del boss arrivato a controllare il centro storico di Napoli. Franco e Damiano saranno sull’attenti, decisi a far sì che una situazione come quella accaduta a causa di Valsano, non ricapiti mai più. I due si troveranno a parlare del nuovo arrivato, Eduardo Sabbiese, proprio l’uomo che Clara ha incontrato durante il ritorno nel suo quartiere.
Manuela al centro del tira e molla con Niko
Micaela ha organizzato un appuntamento al buio per Manuela che rischia di rovinare l’immagine della gemella, agli occhi di Niko. Per Manuela ricomincerà un tira e molla senza senso con il Poggi. L’avvocato avrà verso di lei degli atteggiamenti ambigui, che la porteranno a credere sempre di più che sia arrivato il momento di dire basta e di voltare pagina.
Le Anticipazioni Un Posto al Sole del 16 marzo 2023 ci rivelano che a Palazzo Palladini ci saranno molti problemi da affrontare. Dalle strade del centro storico di Napoli si respira un’aria molto pesante, dovuta all’arrivo di Eduardo Sabbiese. Una situazione che Franco e Damiano cercheranno di risolvere, anche grazie all’aiuto di Raffaele, Renato, Giordano e Poggi.
Manuela, intanto, si ritroverà al centro del tira e molla con Niko e Rosa inizierà il suo primo giorno di lavoro alla Terrazza. Per scoprire cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole del 16 marzo 2023, non ci resta che attendere l’appuntamento con la soap opera, in onda su Rai 3 alle ore 20.50.
Non ci resta che attendere l’appuntamento con la soap opera, per scoprire tutte le Anticipazioni Un Posto al Sole dal 13 al 17 marzo 2023. Non perdete l’appuntamento con Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.