Terra Amara: Anticipazioni sui nuovi episodi
Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, sta per regalarci nuove emozionanti puntate. Le anticipazioni svelano che Demir tradirà Zuleyha nella loro stessa casa mentre lei si troverà a Istanbul con Sevda, intenzionata a scoprire la verità sulle origini di Fikret.
Quest’ultimo ha svelato di essere il fratello di Demir, nato da una relazione extraconiugale del compianto Adnan. Mentre Demir e Ümit godono del loro weekend romantico, Züleyha e Sevda arriveranno a Istanbul per scoprire la verità.
La verità verrà confermata dal maggiordomo, un tempo alle dipendenze di Adnan, custode dei suoi segreti. Dopo aver scoperto la verità, Zuleyha e Sevda decideranno di tornare a Çukurova senza sapere cosa sta succedendo alla villa tra Demir e la sua amante. Ignaro del fatto che Zuleyha sta per anticipare il suo viaggio di ritorno, Demir promette a Ümit di darle tutto il suo amore e di chiedere il divorzio a Zuleyha.
Demir vuole chiedere il divorzio a Zuleyha
Mentre Demir sta per chiedere il divorzio a Zuleyha, ignaro del fatto che lei sta per tornare a casa, Fikret spezzerà il cuore della povera Müjgan che invece sperava in una relazione d’amore. Con le lacrime agli occhi si recherà a casa di Ümit per avere un confronto con Fikret, ma dell’uomo non c’è traccia. Nel frattempo, Zuleyha è tornata in città pronta ad affrontare Fikret. Per un soffio non coglierà in flagrante Demir e Ümit.
Cala la notte e alla villa non c’è alcuna traccia di Zuleyha, che fine avrà fatto? Sevda e Saniye chiedono aiuto a Fekeli mentre Sermin prova a mettersi in contatto con Demir, che sta passando del piacevole tempo con la sua nuova fiamma. Il fatto che sia Fikret che Zuleyha siano scomparsi nel nulla non farà presagire nulla di buono. Ormai è notte fonda e dei due non vi è traccia.
Zuleyha scompare nel nulla
Le anticipazioni di Terra Amara vedono Zuleyha tornare in città, pronta ad affrontare Fikret. Per un soffio non coglierà in flagrante Demir e Ümit, ma per lei sono in arrivo guai ben più seri. Mujgan incontrerà Bakhtiar al quale chiederà di essere onesto con lei in merito alla storia passata di Adnan. Zuleyha scompare nel nulla e Sevda e Saniye chiedono aiuto a Fekeli, mentre Sermin prova a mettersi in contatto con Demir.