Sabato 18 marzo 2023 andrà in onda la puntata della soap opera turca Terra Amara su Canale 5. Nelle anticipazioni si scopre che ci saranno importanti sviluppi della trama, a partire dalle accuse ingiuste rivolte contro Zuleyha, accusata di aver spinto giù dalle scale Saniye.
Demir alla prova della verità
Intanto, Demir, che spera di evitare la pena di morte grazie alla ritrattazione di Sermin, viene messo alla prova quando quest’ultima finisce in coma a causa di un incidente automobilistico. Hunkar e Yilmaz sono in ansia, soprattutto Hunkar che ha pagato Sermin per ritirare le accuse contro il figlio.
La situazione di Mujgan e il ritorno di Saniye
Mujgan, che ha appena perso il padre, sente che Yilmaz si sta allontanando sempre di più da lei e sta cercando il modo di riconquistarlo. Nel frattempo, Saniye è tornata alla tenuta dopo la caduta dalle scale e Gaffur, che credeva che la moglie sarebbe morta, è felice.
Behice in pericolo
Behice, invece, scopre di essere sul lastrico a causa dei debiti accumulati dal fratello Behzat. Fekeli prende le difese di Behice, sparando alle gambe di uno dei due balordi che stavano provando ad avvicinarla.
La fuga di Sermin e la disperazione di Hunkar
Zuleyha, nel frattempo, continua a dichiararsi innocente riguardo alla caduta di Saniye dalle scale, nonostante tutti gli altri la accusino. Demir, convinto che Sermin abbia ritrattato, è fiducioso di uscire presto di prigione. Tuttavia, la bionda, per non accontentare la zia, parte per la Francia dove sua figlia Betul vive e studia. Durante la sua fuga, però, Sermin viene inseguita dagli uomini di Hatip e, in preda al panico, va fuori strada. La notizia arriva a Hunkar, che inizia a disperarsi: se Sermin non sopravvive, non potrà ritrattare e quindi Demir verrà condannato a morte.
Le attese per la puntata di Terra Amara
In conclusione, la puntata di Terra Amara in onda il 18 marzo 2023 su Canale 5 promette di essere ricca di eventi e colpi di scena, che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.