Incredibile svolta a Un Posto al Sole: Eugenio e Viola tornano insieme!

La nuova settimana di Un Posto al Sole inizia con le anticipazioni della trama che vedranno ancora protagonista Lara, ossessionata da Marina e Roberto, che sta perdendo sempre di più il controllo per distruggere il matrimonio di Ferri. Ma non solo, ci saranno anche nuovi guai per Silvia, a causa di una nuova bufera social che si abbatterà su Caffè Vulcano.

Marina causa un incidente alla piccola Irene

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole rivelano che Marina, stufa delle macchinazioni di Lara, causa un incidente alla piccola Irene. La costante presenza di Lara provoca tensione in Marina, che non riesce a pensare ad altro. Filippo e Serena lasceranno la bambina con nonna Marina, che si offrirà ben volentieri di occuparsi di lei, ma la sua stanchezza e distrazione la porteranno a causare l’incidente. La situazione lascerà tutti sconvolti, compresa Giordano, che non saprà come scusarsi con Filippo e Serena. Roberto e Marina, intanto, parleranno con Roberto per metterlo al corrente della situazione e invitandolo a prendere le distanze da Lara.

La situazione si complica

La situazione, tuttavia, prenderà una piega inaspettata dopo l’ennesima mossa di Lara, che farà vivere un momento di terrore a Roberto e Marina. La spietata Martinelli sembra non avere limiti nella sua voglia di vendicarsi e di distruggere il matrimonio di Ferri, fino a farle perdere completamente il controllo.

Eugenio e Viola tornano insieme

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda su Rai 3 dal 27 marzo al 1 aprile, prevedono anche una svolta nella relazione tra Viola ed Eugenio. Dopo la confessione della moglie riguardo ai suoi sentimenti per Damiano, Nicotera chiederà la separazione, ma poi si renderà conto di aver fatto la scelta sbagliata. Viola, dal canto suo, si accorgerà di amare ancora Eugenio e le anticipazioni rivelano che Eugenio tornerà sui suoi passi, pronto a dare una seconda possibilità alla loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *