La soap opera turca, che ha per protagonisti Demir, Zuleyha, Gulten e Saniye, è diventata un vero e proprio cult per i fan. Nella puntata in onda il 20 marzo, infatti, vedremo Demir prendere una dura decisione a causa di Gulten. La ragazza, avendo confessato l’innocenza di Zuleyha, ha costretto i coniugi Gaffur e Saniye a lasciare la villa.
Per aiutarla, la Altun è pronta a chiedere a Demir di riaccogliere i due. Ma siamo sicuri che l’imprenditore acconsentirà? Nel frattempo, Gaffur e Saniye, dopo essere stati costretti ad andarsene, sono ospiti di Hunkar. Ma non saranno lì per sempre: Gulten, infatti, è decisa a riabbracciarli a casa.
Terra Amara: le anticipazioni della puntata del 20 marzo 2023
La soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, alle 14.10, è diventata un vero e proprio cult per i fan. Quest’ultimi, infatti, non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda il 20 marzo. Ecco, dunque, tutte le anticipazioni che vi riveliamo per voi.
Gulten cerca di aiutare Zuleyha
Dopo un litigio tra Zuleyha e Saniye, quest’ultima è caduta dalle scale. Saniye, per fortuna, è stata dimessa dall’ospedale, e tornata alla villa. Tuttavia, poco dopo, è stata costretta a lasciare nuovamente la tenuta. Quando Demir è uscito di prigione, ha deciso di affrontare la situazione. Qui, ha scoperto che tutti puntavano il dito contro sua moglie. Gaffur e Saniye, così, sono stati costretti a lasciare la villa. Gulten, che ha confessato l’innocenza di Zuleyha, è un’anima in pena. La giovane, infatti, si sente in colpa per aver costretto i coniugi a partire. Così, la ex sarta decide di intervenire per aiutare la fedele cameriera.
Zuleyha chiede a Demir di riaccogliere Gaffur e Saniye
Gulten, dunque, è decisa a riabbracciare in casa Gaffur e Saniye. Così, la Altun decide di prendere in mano la situazione. Per risollevare il morale della giovane, Zuleyha è addirittura pronta a chiedere a Demir di riaccogliere i coniugi che l’hanno accusata. Ma siamo sicuri che l’imprenditore acconsentirà?
Cosa succederà nella puntata di Terra Amara del 20 marzo 2023?
Gulten è determinata a riabbracciare in casa Gaffur e Saniye. Per aiutarla, Zuleyha è pronta a chiedere a Demir di riaccogliere i coniugi. Ma siamo sicuri che l’imprenditore acconsentirà? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la puntata di Terra Amara in onda lunedì 20 marzo su Canale 5.