Un Posto al Sole anticipazioni: è tutto un gioco di complicità perse e ritrovate…

Rai 3 continua la programmazione di Un Posto al Sole, trasmesso da lunedì a venerdì dopo le ore 20:50 circa. Ecco un assaggio delle anticipazioni degli episodi in onda dal 20 al 24 marzo.

Eugenio manderà a Viola la lettera di separazione

Nella puntata di lunedì 20 marzo, Eugenio è stanco di attendere le decisioni di Viola e le manderà la lettera di separazione. Nel frattempo, la sintonia tra Palladini e Diana crescerà, mentre Otello cercherà di aiutare Silvia chiedendo un prestito a Renato. Intanto, Lara ostacolerà la relazione tra Marina e Roberto.

Palladini e Diana sempre più vicini

Nella puntata di martedì 21 marzo, Palladini diventerà sempre più determinato ad essere un uomo di successo e molto apprezzato dalle donne, in particolare da Diana. Intanto, Silvia proverà a fronteggiare l’emergenza economica e Lara continuerà a complicare la relazione tra Marina e Roberto.

Otello chiede un prestito a Renato

Le anticipazioni degli episodi di mercoledì 22 marzo mostrano che Viola sarà gelosa della relazione tra Eugenio e Lucia. Nel frattempo, Otello deciderà di aiutare Silvia, chiedendo un prestito a Renato. Giordano non sarà disposto a lasciare che Martinella intrometta la sua interferenza.

Serena interviene per Manuela

Per quanto riguarda l’episodio di venerdì 24 marzo, Manuela trascorrerà la serata prima dell’esame con Samuel e Micaela. Tuttavia, andranno troppo oltre e Serena dovrà intervenire per evitare il peggio. Infine, Nicotera manderà a Viola le pratiche per la separazione. Un Posto al Sole è una delle fiction più seguite della Rai. La programmazione di Rai 3 conferma che gli episodi in onda dal 20 al 24 marzo saranno ricchi di sorprese e di colpi di scena. Restate sintonizzati su Rai 3 per scoprire cosa succederà tra le vicende di Un Posto al Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *