Un posto al sole: cosa succederà dal 27 al 31 marzo
Un posto al sole è una soap partenopea che ha conquistato milioni di telespettatori su Rai 3. Dall’ultima settimana di marzo, i fan della fiction italiana potranno assistere a numerosi colpi di scena che riguardano i vari protagonisti. Di seguito sono elencati alcuni dei momenti più importanti della settimana.
Viola prende una decisione importante
Dopo un lungo periodo di indecisione, Viola deciderà di riconciliarsi con suo marito Eugenio. Questo evento ha un’importanza fondamentale per la famiglia Nicotera, visto che metterà fine alla crisi tra i due. La decisione di Viola sarà comunicata a tutti i membri della famiglia.
Marina in difficoltà
La presenza di Lara Martinelli nella vita di suo marito Roberto, causerà a Marina numerose difficoltà. La donna potrà contare sull’aiuto di Filippo e Serena, preoccupati per la loro bambina e per l’ossessione della Giordano nei confronti della ex compagna di Roberto.
La situazione del Vulcano
Nunzio e Samuel lavorano al Vulcano senza sapere che la situazione economica del locale è sempre più difficile da gestire. Per questo motivo Silvia sarà tentata di entrare in società con Alberto Palladini e sarà Diego ad aiutarla a comprendere chi possa essere il responsabile delle recensioni negative.
Micaela e Manuela
Micaela continuerà a corteggiare Samuel, mentre Manuela, nonostante il suo primo successo universitario, sarà distratta da altri pensieri. Mariella, intanto, inizierà a nutrire i primi sospetti sulle intenzioni della sorella.
Otello e Renato
Otello chiederà a Franco di aiutarlo a mettere a punto una vecchia moto. Renato, invece, comincerà ad avere strani comportamenti, che finiranno per insospettire Giulia. Un posto al sole è una soap che riesce a coinvolgere milioni di telespettatori grazie alla complessità dei suoi personaggi e alla sua trama ricca di colpi di scena. Nella settimana dal 27 al 31 marzo, la storia dei protagonisti di Un posto al sole si arricchirà di sfaccettature inedite che renderanno ancora più avvincente la suspense.