Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 27 al 31 marzo svelano che nella vita dei protagonisti del palazzo ci saranno tanti cambiamenti e momenti di forte tensione.
Marina sarà ossessionata da Lara e la piccola Irene ne pagherà le conseguenze. Eugenio e Viola si contenderanno una seconda possibilità di rimettere insieme i pezzi della loro famiglia, a un passo dalla separazione; Silvia sarà travolta dall’ennesima bufera social riguardante il suo locale.
Marina e Roberto si scontreranno
Sarà una settimana all’insegna dello scontro tra Marina e Roberto. La signora Martinelli tormentata dal pensiero di Lara, non sta abbastanza attenta alla piccola Irene che avrà un incidente. La situazione preoccupa tutta la famiglia che teme che la presenza della donna possa essere pericolosa. Marina e Roberto si scontreranno, ma il loro amore non sarà intaccato da questa situazione. La coppia si ritroverà a combattere contro una nuova emergenza che metterà a dura prova l’amore della giovane coppia.
Eugenio e Viola provano a ritrovarsi
Nonostante il difficile momento, ci saranno anche delle storie d’amore che si riaccenderanno. Eugenio e Viola, infatti, cercheranno di rimettere insieme i pezzi della loro famiglia e di riproporsi una seconda possibilità. Un’altra storia che cercherà di rinascere sarà quella tra Silvia e Diego. La donna dovrà affrontare una nuova bufera social ai danni del suo locale e pensare se appoggiarsi ad Alberto Palladini per risolvere i problemi economici che potrebbero intaccare la sua vita privata.
Giulia si accorgerà di uno strano atteggiamento in Renato
A preoccupare Giulia sarà uno strano atteggiamento di Renato, molto diverso dal solito. La ragazza, infatti, cercherà di capire cosa lo preoccupi tanto. Manuela riuscirà a superare l’esame universitario, ma non riuscirà a godere appieno della gioia della vittoria, a causa del pensiero di Niko. Micaela, invece, sarà sempre più decisa a conquistare Samuel e Otello potrà contare sull’aiuto degli amici per riprendere in mano la sua vita.