Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda mercoledì 22 marzo 2023 su Canale 5 ci rivelano che, nonostante Demir sia stato scagionato, Yilmaz è sempre più determinato a fuggire con Zuleyha, mentre Mujgan è affranta per l’atteggiamento del marito.
Gli ultimi sviluppi della soap opera turca ci regalano un mix di sentimenti contrastanti, dove l’amore, la tristezza e la preoccupazione trovano espressione in un’unica vicenda.
Hunkar è sollevata per la notizia che Demir sia stato scagionato, ma non tutti sono così felici. Hatip, l’assassino di Cengaver, è preoccupato poiché, nel caso in cui se ne venisse a conoscenza, potrebbe essere arrestato. Yilmaz, invece, è un fascio di nervi: l’uomo sa che il suo vero amore è Zuleyha, e non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei.
Mujgan chiede aiuto a Fekeli
Mujgan, triste per l’atteggiamento di Yilmaz, si rivolge a Fekeli per trovare delle spiegazioni. La Hekimoglu, almeno inizialmente, ha cercato di non lasciare che i suoi dubbi prendessero il sopravvento, ma ora sente di aver bisogno di risposte. Purtroppo, l’uomo non sembra disposto a rispondere alle sue domande.
Gulten vuole aiutare Yilmaz e Zuleyha
Gulten, come al solito, non riesce a non pensare alla sua amata Zuleyha. Da quando ha scoperto che l’altun non ha sposato Demir per amore, ma per obbligo, è diventato ancora più determinato a far sì che lei possa vivere la sua storia d’amore con Yilmaz. La domestica, dunque, è pronta a fare di tutto per aiutarli a fuggire insieme.
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Seguiteci per scoprire tutte le anticipazioni settimanali della soap opera turca dal 20 al 26 marzo 2023.