Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 22 marzo 2023 alle ore 20.50 su Rai3, Viola non riuscirà a nascondere la sua gelosia nei confronti del rapporto tra Eugenio e Lucia.
Le Anticipazioni della Soap ci rivelano che il Nicotera, dopo aver notato che la moglie non sembra gradire la forte sintonia che si è creata tra lui e la sua collega, comincerà a pensare di avere ancora speranze di poter riunire la loro famiglia. Intanto Otello, deciso ad aiutare Silvia a sanare le sue difficoltà economiche, deciderà di intervenire. Il Testa non vorrà però vendere la casa di Teresa a Indica e chiederà un prestito a Renato.
Intanto il Poggi guarderà con ammirazione il lavoro di Rosa, impegnata a occuparsi sia delle Terrazza che della casa di Niko. L’ episodio della Soap in onda su Rai3 ci svela che Eugenio spera di riconciliarsi con Viola e di riuscire a riunire la loro famiglia. Il Nicotera ha notato che la Bruni è gelosa del rapporto tra lui e Lucia e ne è rimasto molto sorpreso.
La figlia di Ornella ha sempre cercato di nascondere la sua insicurezza ma non è stato così semplice, e questo fa ben sperare l’ex. Intanto Otello, deciso ad aiutare Silvia, dovrà chiedere un prestito a Renato. Il Testa non vorrà vendere la casa di Teresa a Indica e cercherà in tutti i modi di uscire da questa situazione. Il Poggi, prima di dover gestire questa situazione, si lascia affascinare dal lavoro di Rosa.
La Picariello è stata assunta come governante della Terrazza e della casa di Niko e, con la sua bravura, colpisce Renato, che non riesce a fare a meno di farle i complimenti per l’ottimo lavoro. Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.50.