Un posto al Sole è una delle soap opera italiane più seguite dal pubblico. La famiglia Giordano, con Marina e Roberto come protagonisti, rappresenta uno dei nuclei centrali della trama. Recentemente, l’attrice Nina Soldano, che interpreta Marina, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto un bilancio del suo personaggio e ha svelato alcuni retroscena sulle vicende che andranno in onda nei prossimi episodi.
La presenza di Lara ha scombussolato l’armonia della coppia Giordano, portando Marina a mostrare i primi segnali di insofferenza nei confronti del marito. Ma cosa succederà in seguito? L’attrice ha rivelato che Marina vivrà un periodo di crisi, oscillando tra dolcezza e romanticismo da un lato, e amarezza e inquietudine dall’altro. Cosa accadrà alla famiglia Giordano? Il pubblico dovrà attendere per scoprirlo.
Anticipazioni Un posto al Sole: cosa succederà nella soap?
La soap opera di Rai 3 Un posto al Sole è una delle fiction più amate e seguite dai telespettatori italiani. Un’attenzione particolare è rivolta alle vicende della famiglia Giordano, dove Marina e Roberto rappresentano uno dei nuclei più importanti della storia.
Nina Soldano svela alcuni retroscena
L’attrice Nina Soldano, nei panni di Marina Giordano, ha recentemente concesso un’intervista al settimanale Visto, in cui ha fatto un bilancio del suo personaggio e ha anche svelato alcuni retroscena su quello che succederà nella soap nei prossimi episodi.
Complice la presenza di Lara
Nella soap Un posto al Sole, le vicende della coppia Giordano saranno al centro dell’attenzione delle trame, complice la presenza di Lara, che ha scombussolato l’armonia della coppia al punto da indurre Marina a mostrare i primi segnali di insofferenza nei confronti di suo marito.
Cosa succederà nella soap?
Marina sta vivendo un periodo di crisi e le sue insofferenza non passerà inosservata agli occhi della famiglia. Ma cosa succederà in seguito? Secondo l’attrice Nina Soldano, che interpreta Marina, la donna “vive a fasi alterne” oscillando tra dolcezza e romanticismo, ma allo stesso tempo avverte una vena di amarezza e qualcosa di strano nell’aria.