Un Posto al Sole: Tutti pensano che Marina abbia manie di persecuzione. Adesso è sola!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Benvenuti nella trama emozionante di Un posto al sole, dove Marina, interpretata da Nina Soldano, si troverà a dover affrontare una delle battaglie più difficili della sua vita. In seguito all’incidente di Irene, Marina si sentirà colpevole per non aver prestato abbastanza attenzione a causa della sua gelosia verso Lara.

Ciò porterà a conseguenze disastrose per il rapporto tra Marina e suo marito Roberto, con Marina che proverà a incolpare l’uomo per essere stato irreperibile. Tuttavia, Marina è l’unica ad aver intuito le intenzioni di Lara, la sua rivale, che ha acquistato un bambino per spacciarlo come figlio di Roberto.

In questo momento, Marina si troverà sola contro tutti, ma le anticipazioni suggeriscono che ci saranno alleati dalla sua parte, tra cui Serena, Ornella e Silvana, pronti a svelare la verità su Lara. Scoprirete cosa accadrà in questa appassionante trama di Un posto al sole.

Un posto al sole: Marina affronta la sua battaglia più difficile

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Marina, interpretata da Nina Soldano, si troverà a dover affrontare uno dei momenti più cupi della sua vita. Tutto partirà dall’incidente a Irene, affidata a Marina, che però si distrarrà a causa della sua gelosia nei confronti di Lara. Irene cadrà rovinosamente sul pavimento e Marina verrà assalita dai sensi di colpa. Fortunatamente la bambina se la caverà con un collare da dover tenere per pochi giorni, ma le conseguenze di quest’incidente risulteranno disastrose per il rapporto tra Roberto e sua moglie.

Marina proverà ad accusare Roberto di essere stato irreperibile e tirerà fuori anche l’argomento Lara; l’uomo, a quel punto, andrà su tutte le furie e minaccerà la moglie di porre fine al loro rapporto qualora dovesse continuare con quest’assurda gelosia. Marina è l’unica ad aver compreso che Lara sta tramando qualcosa, ma non sa che la sua rivale ha acquistato un bambino per spacciarlo come figlio di Roberto.

In questo momento Marina è sola contro tutti, ma le anticipazioni rivelano che Serena sarà dalla sua parte, insieme ad Ornella in quanto primario dell’ospedale dove Lara ha abortito, e a Silvana che conosce la storia delle lenzuola. Tuttavia, per il momento Lara gongolerà e si godrà il suo successo in attesa dell’episodio in cui quest’ultima verrà finalmente scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *