Tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica, continua la messa in onda della nota soap opera italiana Il Paradiso delle signore, che segue le vite dei personaggi che ruotano attorno a una boutique. Il triangolo amoroso formato da Vito Lamantia (Elia Tedesco), Maria Puglisi (Chiara Russo) e Francesco Rizzo sarà l’argomento principale della puntata in onda il 7 aprile 2023. (Christian Roberto). Quest’ultimo esprimerà in una lettera il suo affetto per la giovane ricamatrice dell’opulenta boutique milanese.
Anticipazioni del 7 aprile, Il Paradiso della Signore: Marco e la sua proposta al fratello Tancredi
Nella 140ª puntata, che andrà in onda venerdì 7 aprile alle 16.05 come di consueto, il personaggio di Moisè Curia, Marco, chiederà al fratello Tancredi (Flavio Parenti) di rilevare la rivista dei grandi magazzini milanesi.
Quando si prepara a lasciare la città lombarda con Adelaide, Marcello (Marcello Barbieri) dovrà affrontare una sorpresa inaspettata (Vanessa Gravina). Quando Salvatore (Emanuel Caserio) sarà in disaccordo con la nipote di Don Saverio (Andrea Lolli), Clara (Elvira Camarrone) incoraggerà Francesco a confessare il suo affetto a Maria (Chiara Russo).
Francesco viene aggredito da Vito dopo aver letto la lettera a Maria.
Dopo aver letto la lettera che Francesco ha scritto a Maria, Vito (Elia Tedesco) diventerà estremamente invidioso. Lamantia aggredirà quindi il giovane Rizzo in preda alla rabbia, ma fortunatamente Clara interverrà provvidenzialmente per evitare il peggio. Alla fine, Gemma (Gaia Bavaro) e Marco dichiareranno inequivocabilmente che la loro storia d’amore è finita.
Puntata del 6 aprile: Maria non perdona Vito e Francesco si innamora
La contessa Adelaide riceverà alcune informazioni sfavorevoli nella puntata precedente del 6 aprile. Maria non sarà disposta a perdonare Vito nel frattempo. Dall’altra parte, Francesco sarà irremovibile nel dire alla giovane Puglisi che gli piace.
Adelaide è pronta a partire con Marcello e Umberto vuole dare a Vittorio il controllo del Mercato Paradiso.
Inaspettatamente, Vittorio avrà poco tempo per rispondere prima che Umberto (Roberto Farnesi) voglia affidargli la gestione del Mercato Paradiso.
Ezio scoprirà poi la causa della rottura della relazione tra sua figlia Stefania e Marco. Quando Adelaide sarà finalmente pronta a viaggiare con Marcello (Pietro Masotti), il maggiordomo Italo consiglierà alla contessa di lasciare il bambino Barbieri.