Le previsioni di Terra amara per il 26 marzo mostrano che Demir verrà a conoscenza della vendita del terreno della madre a Fekeli.
Domenica 26 marzo 2023, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata di Terra Amara, ricca di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che gli invitati alla cerimonia di circoncisione della famiglia Yaman si sentiranno male. Il tutto a causa di un avvelenamento indotto dai poveri polli di Gaffur. Per questo motivo il caposquadra finirà nei guai. Demir si infurierà con lui. Va detto che Yaman sarà già preoccupato dopo aver saputo che sua madre ha venduto la terra a Fekeli.
Demir viene a sapere della transazione del terreno di Fekeli a Terra Amara il 26 marzo.
Il successo di Terra Amara, soap televisiva turca ambientata negli anni ’70, continua. Grazie alle sue trame, sempre avvincenti e mai noiose. Anche il programma che andrà in onda domenica 26 marzo non deluderà il pubblico. La trama riprenderà quando Fekeli e Hingkar si incontreranno per discutere del terreno che il padrino di Yilmaz ha acquistato dalla signora Yaman. L’uomo vorrà restituirglielo prima che Demir scopra l’affare. Vorrà evitare di diventare un altro motivo di contesa tra Yilmaz e Demir. Purtroppo, la donna non ha ancora i fondi per riacquistare il terreno.
Ciò che Fekeli temeva si verificherà nel corso dell’attuale episodio. Demir, in realtà, verrà a conoscenza dell’accordo tramite Hatip e se la prenderà con la madre.
Demir scopre la vendita del terreno della madre
Domenica 26 marzo Canale 5 trasmetterà una nuova puntata di Terra Amara. Nell’episodio, Demir verrà a conoscenza della vendita del terreno della madre, Yaman, a Fekeli. I due si sono incontrati per parlare di questa transazione, ma Yaman non ha ancora i fondi per riacquistare la proprietà. Quando Demir scoprirà l’accordo, si infurierà con la madre.
Una cerimonia di circoncisione ricca di colpi di scena
Nello stesso episodio, la famiglia Yaman parteciperà alla cerimonia di circoncisione. Saniye si occuperà di organizzare il rituale sotto gli ordini di Hunkar. Tuttavia, qualcosa andrà storto durante la festa. Ciò che si rivelerà successivamente è che Gaffur ha acquistato un pollo scadente da Hatip. I braccianti e i servi che lo hanno consumato si ammaleranno e avranno bisogno di assistenza medica. Demir sarà molto scontento di questa vicenda, poiché potrebbe portare a una rovina della reputazione della sua famiglia.
La cameriera si imbatterà in Uzum, una bambina figlia di una donna molto malata, mentre si reca a consegnare gli indumenti per la cerimonia. Decide quindi di portare la bambina con sé nella tenuta, in modo che la madre possa riposare. Poi arriva il rito della circoncisione, a cui parteciperanno gli uomini più potenti di Cukurova. I braccianti riceveranno del pollo durante la festa, ma qualcosa va storto.
Terra amara: i braccianti si ammalano dopo aver mangiato il pollo acquistato da Gaffur.
Le persone che hanno mangiato il pollo inizieranno a sentirsi male nell’episodio domenicale di Terra amara. Gaffur ha acquistato il pollo in questione da Hatip, si scoprirà. I braccianti e i servi che hanno mangiato il piatto si ammaleranno e avranno bisogno di assistenza medica. Gli spettatori noteranno che Hatip ha venduto a Gaffur un pollo scadente. Demir sarà scontento del caposquadra, perché ciò che è emerso alla festa rischia di distruggere la reputazione della famiglia Yaman.