Terra Amara: che ne pensano i fan: Mujgan è fuggita e Cetin ha fatto una dichiarazione d’amore a Gulten

Martedì 28 marzo, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata di Terra Amara. In questo episodio Mujgan, la protagonista, fuggirà da Yilmaz e sarà in procinto di partire. Akkaya, il giovane marito di Mujgan, verrà a conoscenza che l’auto di sua moglie è stata avvistata presso l’aeroporto di Cukurova. Si dirigerà, dunque, sul posto, ma potrebbe arrivare troppo tardi.

Demir, intanto, noterà un cambiamento di atteggiamento da parte di Zuleyha, sua moglie, e chiederà aiuto a Hunkar. Quest’ultima, infatti, teme che Zuleyha sia diventata diversa solo perché Mujgan è incinta. Parallelamente, a Mujgan verrà rivelata la verità sul matrimonio tra Demir e Zuleyha. La dottoressa Hekimoglu, sconcertata, deciderà di scappare, nonostante le suppliche di Yilmaz. Mujgan, infine, prenderà una drastica decisione: abortire, ma poi cambierà idea. La dottoressa, invece, deciderà di trasferirsi in America con suo marito, una scelta che potrebbe cambiare per sempre il loro destino

Dopo aver letto la lettera di Zuleyha, Mujgan se ne va.

Yilmaz rivelerà a Mujgan la lettera che gli ha scritto la sua innamorata in prigione e le dirà che la signorina Altun ha sposato Demir per preservare la sua vita.

La donna sarà confusa da questa informazione e deciderà di fuggire, nonostante gli sforzi del marito per fermarla. Il giovane Akkaya verrà informato che nel frattempo l’automobile della donna è stata vista nei pressi dell’aeroporto. Il figlioccio di Fekeli arriverà quindi in fretta e furia, ma potrebbe essere già troppo tardi.

Terra Amara, Cetin confida a Gulten i suoi veri sentimenti.

Dopo essere stata avvelenata dai polli contaminati serviti alla cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova, Gulten recupererà rapidamente le forze. Cetin le farà una visita speciale e la ragazza rimarrà scioccata nel sentirlo professare i suoi sentimenti.

Anche Demir noterà che l’atteggiamento della moglie nei suoi confronti è cambiato di recente. Il signor Yaman confiderà inoltre a Hunkar che comincia a temere che Zuleyha abbia accettato il suo destino dopo aver scoperto che il dottor Hekimoglu è in dolce attesa, motivo per cui ha cambiato radicalmente atteggiamento.

Mujgan desidera abortire

Dopo essere fuggita da Yilmaz e aver scoperto che lui è ancora innamorato della sua ex fidanzata, Mujgan pensa di abortire. Anche se cambia subito idea. La dottoressa di Adana deciderà infine di recarsi in America, il che potrebbe cambiare drasticamente il corso della vita sua e del marito.

Change privacy settings