Il Paradiso delle Signore, fiction televisiva ambientata nella Milano degli anni ’60, va in onda su Rai 1 tutti i giorni alle 16.05 circa. Non mancheranno affascinanti colpi di scena, secondo i teaser delle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 marzo. Dopo la scenata di gelosia di Ludovica nei confronti di Barbieri, ci saranno problemi soprattutto tra Adelaide e Marcello; Veronica rifiuterà la proposta di Roberto di sposare Gemma e, soprattutto, arriverà dall’America Marco di Sant’Erasmo.
Anticipazioni degli episodi de Il Paradiso dal 27 al 31 marzo: Elvira viene a sapere che la colpa del suo rifiuto è di Salvatore.
Dopo aver appreso da Adelaide (Vanessa Gravina) della sua relazione con il giovane barista, Ludovica (Giulia Arena) prende la decisione di affrontare Marcello (Pietro Masotti) e confessargli ciò che l’ha messa contro di lui. Quando la contessa ostenta la loro relazione, Marcello si scaglia contro di lei, accusandola di essere irrispettosa e sconsiderata e di aver infranto la sua fiducia.
Al contrario, Elvira (Clara Danese), dopo essere stata respinta, cerca sempre più disperatamente di ottenere la patente di guida. In seguito scoprirà che Salvatore (Emanuel Caserio), che si era messo in mezzo con Alfredo (Gabriele Anagni) per non farla raccomandare all’ispettore della scuola guida, è il motivo per cui non ha superato l’esame pratico. Elvira e Salvo si scateneranno di conseguenza.
Spoiler Paradiso dei Re Gemma acconsente a sposare Roberto.
Veronica (Valentina Bartolo) decide di indagare sulla relazione tra Gloria (Lara Komar) ed Ezio (Massimo Poggio) dopo aver sviluppato alcuni dubbi al riguardo. In seguito scopre il legame tra i due.
In seguito, Veronica si avvicina a Gloria minacciando di ricattarla per farle chiudere definitivamente la relazione con Ezio. Dopo l’esplosione di gelosia di Ludovica, Adelaide si impegna a fondo per ricucire la frattura tra lei e Marcello, ma è uno sforzo difficile.
D’altro canto, Alfredo Perico si sforza di far riavvicinare Salvatore ed Elvira con l’aiuto di Irene Cipriani (Francesca Del Fa). Nel frattempo, Gemma (Gaia Bavaro) decide di abbandonare Marco di Sant’Erasmo (Moisè Curia) e di comunicare a Roberto Landi (Filippo Scarafia) la sua decisione in merito alla sua proposta di matrimonio, perché si rende conto che un ritorno insieme a lui è piuttosto dubbio.
Trama della puntata del 31 marzo de Il Paradiso: Adelaide ammette di provare qualcosa per Marcello.
Veronica Zanatta si oppone fermamente alla scelta della figlia di sposare Landi e non la approva. Ezio, invece, è favorevole a dare almeno una possibilità a Roberto. La famiglia Colombo decide di invitarlo a cena per conoscerlo meglio. Salvatore ed Elvira si chiariscono dopo la discussione sull’esame di guida. La ragazza è disposta a perdonarlo se riuscirà a farle superare l’esame pratico.
Gloria, invece, saluta il Paradiso, almeno per il momento. Nel frattempo, Tancredi (Flavio Parenti) si avvicina ad Adelaide e le chiede una tregua per cercare di risolvere i loro disaccordi. Allo stesso tempo, Ludovica ammette di essere invidiosa dell’amicizia di Marcello con la contessa, che si sta avvicinando a lei. Alla luce di quanto accaduto, Adelaide decide di dichiarare guerra a Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) e di confidarsi con lei, rivelandole il suo amore crescente per Barbieri.
Nel frattempo, il giovane torna a Milano da solo, senza Stefania, proprio mentre Gemma sembra pronta a voltare pagina e a dimenticare Marco (Grace Ambrose).